Non sarà solo un derby quello che andrà in scena domenica 20 aprile alle ore 18 al Pala167 di Castellana Grotte. Protagonista insieme alle due squadre sarà l’azienda match sponsor: la Master Srl.
Official partner della Materdomini Volley da oltre un decennio, l’azienda castellanese che progetta e produce accessori per serramenti dal 1983, sarà presente con un corner dedicato presso il quale, oltre al materiale informativo, verranno distribuiti gadgets al pubblico che accorrerà al palazzetto per godersi lo spettacolo.
Un evento teso a rafforzare la partnership tra azienda e società e che si concretizza per la prima volta nella storia castellanese: un’intera giornata dedicata ad un’azienda vicina alla società ed alla squadra da oltre 10 anni.
Per l’occasione, la Master ha deciso di premiare gli MVP delle due squadre, valutati dagli addetti ai lavori e dai giornalisti, con targa ricordo.
L’azienda Master inoltre, premierà le due tifoserie invitandole al fair play e alla lealtà, valori condivisi anche dalla società di Via Sonnino, soddisfatta per l’accordo raggiunto.
“Sostenere lo sport valorizzandone i requisiti culturali, sociali ed economici per qualificarlo, promuoverlo, renderlo sempre più vicino per la sport community, per partecipare al suo sviluppo: questa è la nostra mission.” – sostiene il dott. Gaetano Contento, Marketing Manager della azienda castellanese, che aggiunge: “Noi crediamo che le potenzialità dello sport oltrepassino i confini dell’atto agonistico per offrire occasioni d’espressione di valori, cultura e vita.”
Sarà un match particolarmente sentito da ambedue le squadre proprio in virtù del fascino che il derby assume. Aspetto condiviso dal responsabile marketing della Master e dal presidente gailloblù Miccolis: ”Sostenere la Mater con entusiasmo e voglia di crescere; ciò che animerebbe le nostre sfide professionali, con forma mentis volitiva e vincente.”
Marta Cavalera
Resp. Marketing Materdomini Volley