Trento, 15 aprile 2008

Continua senza soluzione di continuità l’afflusso dei tifosi presso il Trentino Volley Point di via Zambra 11 a Trento. La febbre per gara 1 di semifinale playoff contro la M. Roma Volley, in programma al PalaTrento domenica 20 aprile ad ore 18.45, sta salendo sempre più.
Dopo l’ottimo avvio di ieri, nel primo giorno di prevendite e prelazioni, anche nella giornata di oggi gli uffici della Società gialloblu sono stati infatti presi letteralmente d’assalto con oltre cinquecento biglietti venduti nel giro di otto ore. Sale così a più di quota mille il numero dei tagliandi già staccati in questi primi due giorni di prevendita. Un dato record che ha polverizzato le cifre fatte registrare nelle prevendite riferite alle precedenti partite di playoff.
Gli abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione per gara 1 fino a domani sera, mercoledì 16 aprile, alle ore 18. Dopo tale data i posti sui quali non sarà stato esercitato tale diritto verranno considerati liberi e pertanto potranno essere acquistati dai tifosi che li richiederanno.
La Trentino Volley precisa inoltre che il diritto di prelazione già esercitato durante la scorsa settimana dagli abbonati in vista dell’eventuale gara 3 dei quarti di finale con Modena non sarà automaticamente valido per gara 1 delle semifinali con Roma, vista la mancata disputa della terza gara della serie contro la compagine emiliana.
Tutti coloro che avessero esercitato la prelazione per l’eventuale gara 3 contro Modena dovranno quindi nuovamente confermare il proprio posto, se saranno interessati a seguire dal vivo al PalaTrento sia gara 1 sia l’eventuale gara 3 di semifinale (prevista per domenica 27 ad ore 21) contro la M. Roma Volley
Questa settimana il Trentino Volley Point, situato in via Zambra 11 a Trento (telefono 0461 421377, e-mail segreteria@trentinovolley.it), oltre ai consueti orari di ufficio, dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 12 e dalle ore 14 alle ore 18, rimarrà aperto anche sabato mattina, dalle ore 9 alle 12.

Nella foto in alto scattata da Marco Trabalza il pubblico del PalaTrento durante gara 1 dei quarti di finale dei playoff scudetto con Modena

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it