Mentre la BluVolley Verona ha inoltrato il ricorso per la squalifica di coach Zanini, domenica nella gara tra Marmi Lanza Verona e Codyeco Santa Croce siederà come allenatore Gabriele Cottarelli.
Cottarelli dal 1995 al 2001 ha allenato in Serie A2 le formazioni SICC Rovigo, Magna Grecia Matera, Videx Grottazzolina, l’Itas Trentino Mezzolombardo e nell’ultima stagione (2000-2001) l’Aesse Isola della Scala Verona, matricola della A2. L’ Aesse Isola della Scala ottenne importanti risultati come matricola, fu proclamata Campione d’inverno al termine del girone di andata, e ottenne il 4° posto in classifica centrando i play off per la promozione. A schiacciare con la maglia scaligera, in quella stagione, Kristian Lirutti oggi a Santa Croce.
Cottarelli spiega così il nuovo ruolo: “Sarò allenatore solo in via eccezionale, dato che serve un allenatore con il cartellino di terzo grado. Spero sia l’unica giornata, e che le altre tre di squalifica siano tolte a coach Zanini. Il ricorso è stato presentato oggi e sarà discusso mercoledì prossimo”.
Dopo la sconfitta con la Fiorese, Verona tornerà davanti al proprio pubblico domenica per la penultima stagione della regular season. “Dobbiamo fare da subito il nostro dovere – sottolinea Cottarelli – e cercare i tre punti. Dopo la sconfitta con Bassano i ragazzi hanno assunto le loro responsabilità e si sono impegnati ancora più di prima”.

EUROTECNICA MATCH SPONSOR DI VERONA-SANTA CROCE
EUROTECNICA da quattro stagioni è partner dei gialloblù, presente a Verona dal 1971 fornisce servizi di assistenza e vendita di macchine per ufficio su tutto il territorio della provincia di Verona. Eurotecnica è concessionaria dei marchi SHARP BROTHER MUTOH e FUJITSU SIEMENS e ti aspetta in via Francia, 19 per dimostrazioni. Da Aprile 2006, dopo 35 anni di attività, EUROTECNICA si è trasferita nella nuova sede di Via Francia nella ZAI di Verona. Si tratta, di fatto, di un completo rinnovamento dell’Azienda che si unisce nella nuova sede a due aziende storiche del settore quali Supino e Dimensione 1996 dando così vita ad una realtà moderna e funzionale in grado di offrire un servizio completo alla clientela.
EUROTECNICA offre i migliori marchi per quanto riguarda l’office automation, arredo ufficio e scaffali, cancelleria, materiale di consumo di ogni genere.
Domenica saranno numerosi e tecnologici i premi che Eurotecnica regalerà ai sostenitori scaligeri tramite una premiazione.
Chiara Bighignoli responsabile di Eurotecnica ha ricordato: “E’ un piacere collaborare con la nostra Azienda al progetto della Marmi Lanza Verona, uno sport pulito e per le famiglie.”.

200 I TAGLIANDI VENDUTI IN PREVENDITA
Ancora una volta i sostenitori della Marmi Lanza Verona hanno risposto a gran voce alla chiamata del PalaOlimpia. Sono ben 200 i tagliandi staccati in soli tre giorni di prevendita, il popolo gialloblù già accorso in gran numero a Bassano non smetterà di incitare Botti e compagni nella sfida con la Codyeco Santa Croce.
E’ possibile acquistare i biglietti domenica, 13 aprile, dalle ore 16.30 ai botteghini del PalaOlimpia.

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589