Seduta pomeridiana oggi per la Marmi Lanza Verona che continua nella preparazione della dodicesima giornata di regular season in programma domenica alle ore 20.30 con la Fiorese Spa Bassano. Domani al mattino l’ultimo allenamento in terra scaligera prima del trasferimento a Bassano. Mentre gli scaligeri saranno impegnati nel turno esterno, Vibo Valentia affronterà in casa alle ore 18.00 la Divani&Divani formazione superata da Verona nel precedente turno per 3-1.
Si chiudono questa sera l’organizzazione della trasferta che ha visto coinvolti la BluVolley Verona in collaborazione con il Verona Volley Fans Club e il Comitato Provinciale. Stefano Bianchini, presidente del Comitato osserva: “Abbiamo sempre voluto essere vicini alla Marmi Lanza e non potevamo mancare proprio in questa occasione. Sono momenti importanti per tutto il movimento e speriamo che molti possano raggiungere Bassano per sostenere i colori della nostra città”.
Verona prima in classifica in tutta la stagione ha vinto 19 gare realizzando 1602 punti in 93 set giocati, la Marmi Lanza è la squadra che ha chiuso più gare per 3-0 (ben 12 gare) cedendo solo sette volte agli avversari. Tra i gialloblù il cubano Gato con 429 punti è il miglior realizzatore, seguito dall’opposto Bellei (264), dal capitano Botti (196), a pari punti Canzanella e Mosterts (167). Per la Fiorese spicca Shittu con 462 punti, Oltenau (399), Dal Molin (249) e Dalla Libera (233). La formazione allenata da Cretu Gheorge è decima in classifica con 39 punti, ha vinto 11 gare e subito 15 sconfitte, sette delle quali al tie break.
Domenica fischio d’inizio alle ore 20.30 quando i gialloblù potranno contare sull’apporto di ben sei pullman organizzati e da altri tifosi che raggiungeranno il PalaBassano anche in automobile. Il regista Sottile non perde l’occasione per rinnovare l’invito: “Sarà sicuramente una gara impegnativa, ma poter contare sul nostro pubblico è per noi fondamentale”.

I GIALLOBLU AL DATCH DUDES
Domani pomeriggio a partire dalle ore 15.30 gli atleti della Marmi Lanza Ramon Gato, Mario Canzanella, Matteo Tabanelli e Giacomo Bellei saranno presenti per l’inaugurazione di DATCH DUDES, il nuovo negozio per bambini dai 6 ai 16 anni a Verona in Vicolo Pelliciai.

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589