Botti e compagni sono stati impegnati oggi con una seduta pomeridiana guidata da coach Zanini, domani previsti invece due allenamenti uno al mattino in sala pesi e nel pomeriggio sul parquet del PalaOlimpia. E’ il capitano Massimo Botti a richiamare l’attenzione sul campionato ripensando alla prestazione con Avellino e guardando verso il prossimo impegno a Bassano: “In ogni gara ci sono difficoltà diverse, nel quarto set con la Divani&Divani abbiamo rischiato di perderci in un bicchiere d’acqua, non è facile recuperare uno svantaggio importante come l’11-3 ma oggi abbiamo la consapevolezza di non aver perso punti importanti”.
Domenica alle ore 20.30 Verona scenderà al PalaBassano per affrontare la Fiorese, per sostenere al meglio i gialloblù, la BluVolley Verona in collaborazione con il Verona Volley Fans Club e con il Comitato Provinciale prosegue nell’organizzazione della trasferta. Con 10 euro si potrà assistere alla gara dopo aver viaggiato comodamente sui pullman Baldense Viaggi, basta prenotare il proprio posto contattando Alfredo 347.8148906, Franco 338.5070193 o il Comitato Provinciale al 045.580192, entro venerdì alle ore 17.00.
Il capitano scaligero preannuncia così il dodicesimo turno di campionato: “Bassano è una squadra che ha ancora molto da chiedere a questa stagione, e proprio per questo sarà una gara stimolante dove entrambe le squadre in campo avranno qualcosa da mettere sul piatto della bilancia. Ogni punto adesso diventa prezioso e fondamentale, perciò invitiamo tutti i nostri sostenitori a seguirci numerosi, è importante in questa gara poter contare su tutti loro”.
E i tifosi sembrano non voler deludere le aspettative e hanno già riempito svariati pullman pronti per una domenica di sport e di passione accanto ai propri beniamini.

SOTTILE INNAMORATO DEL VOLLEY
Appuntamento ieri sera al Palazzetto Gavagnin di Verona per il seminario “I valori dello sport e stili di vita” organizzato dal Gruppo Sportivo Guerino. In sala i relatori Massimo Lanza e Silvia Pogliaghi che hanno sviluppato relativamente i temi dell’attività fisica, sport e salute e cenni di alimentazione nello sport giovanile di alto livello. Dopo le relazione il palleggiatore gialloblù chiamato come testimonial della conferenza ha raccontato: “Grazie ai miei genitori ho iniziato l’attività sportiva, prima praticavo il calcio poi mi sono appassionato sempre di più al volley fino ad innamorarmene. Ho iniziato a giocare a 13 anni, poi quindicenne sono uscito da casa e da allora ho dovuto imparare a crescere in fretta, è stata una fortuna poter fare di questa passione la mia professione”.
Al termine della serata è stato consegnato “A tavola con sprint” piccola guida all’alimentazione realizzata da Casa Modena, partner della Marmi Lanza Verona in questa stagione.

Nella foto: Il capitano scaligero Massimo Botti (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589