L’atleta Victor Perez Moreno è stato raggiunto stamani da un provvedimento restrittivo emanato dalla autorità giudiziaria francese. Con riferimento a questa vicenda la società Pallavolo Pineto precisa che si tratta di fatti relativi all’anno 2005, che attengono a una vertenza in ordine al pagamento di assegni familiari tuttora in atto con la ex moglie dalla quale Victor Perez Moreno si è separato sin dal 2003.
Da quanto risulta alla Società il provvedimento del Giudice francese – con il quale si contesterebbe la mancata corresponsione degli assegni familiari per un periodo a cavallo tra il 2005 e il 2006 – è stato assunto in assenza del giocatore stesso il quale ha riferito di non essere stato a conoscenza dello svolgimento di un processo a suo carico.
Nel breve periodo in cui Victor Perez Moreno ha vestito la maglia della Pallavolo Pineto, stando alle informazioni in possesso della Società, sono stati regolarmente corrisposti gli importi dovuti per gli assegni familiari stabiliti all’atto della separazione.
La Società auspica pertanto che la vicenda possa concludersi nel senso più favorevole al giocatore cubano di cui la Pallavolo Pineto ha potuto apprezzare tutta la serietà e la professionalità.