C’è attesa per il posticipo di domani sera, valido per la undecima giornata del campionato di pallavolo maschile serie A2 TIM. Al pala167 di Castellana Grotte infatti arriva la seconda in classifica, la Tonno Callipo allenata da Ljubo Travica il tecnico che l’anno scorso sedeva sulla panca gialloblù. Una gara difficile per la Materdomini Volley di coach Scarduzio che ha necessità di fare punti per tenersi fuori dalla zona retrocessione. Dal canto loro i calabresi non vorranno mollare nei confronti di Verona, capolista del torneo, che li sopravanza al momento di un solo punto.
La vittoria di Spoleto ha certo dato morale e fiducia a Joel e compagni che ora dovranno proseguire sulla stessa strada per approfittare al meglio del turno casalingo nonostante di fronte si troverà domani una delle corazzate del torneo costruita per salire subito in A1. Probabili le defezioni del libero Ferraro e dello schiacciatore Sirri che già domenica scorsa non erano a disposizione, ma le risorse del roster calabrese consentiranno a Travica di disporre di un sestetto più che competitivo con la presenza certa in campo del castellanese Vito Insalata che torna ancora nella sua città da avversario dopo l’esperienza milanese della scorsa stagione.
Domattina allenamento di rifinitura per i pugliesi che hanno tutte le intenzioni di mettere in difficoltà gli avversari così come avvenne nella gara di andata nonostante la sconfitta per 3 a 1.
Arbitri del match sono stati designati i signori Balboni e Cerquoni della sezione di Torino che daranno il via alla gara a partire dalle 20.30 con diretta televisiva via satellite su Snai Sat, canale 220 del bouquet SKY, grazie al commento di Stefano Locatelli.

MATERALBUM

Si è conclusa nei giorni scorsi l’operazione MaterAlbum 2007/2008, un altro incredibile successo per la prima raccolta di figurine dedicata ad una squadra di volley in Italia. Non si è battuto il record dello scorso anno ma con ben 12.000 bustine vendute, l’albo è alla sua quinta edizione, il riscontro può dirsi più che positivo considerando che la metà delle confezioni è stata bruciata in meno di tre settimane. Saranno una sessantina i fortunati che giovedì 3 aprile potranno godersi il premio per essere riusciti a completare l’albo: una pizza in compagnia dei propri beniamini presso il Ristorante Il Piatto Fumante. Un omaggio che la società castellanese propone ogni anno per ringraziare della fedeltà accordata dai fan.

Ufficio Stampa
Pier Paolo Lorizio
3478422675
3920091525
ufficiostampa@materdominivolley.it