Trento, 19 marzo 2008

Dopo il bellissimo 3-0 di ieri sera al PalaTrento contro la M. Roma volley nell’anticipo del ventitreesimo turno di regular season (il resto del programma si giocherà sabato 22), l’Itas Diatec Trentino nella prossima giornata di campionato – l’undicesima del girone di ritorno – affronterà in trasferta la Copra Nordmeccanica Piacenza. Anche questa gara, rispetto alle altre partite, verrà giocata in anticipo martedì 25 marzo (PalaBanca di Piacenza, ore 20.30) per permettere alla compagine emiliana di prendere parte alla Final Four di Indesit European Champions League nel weekend del 29 e 30 marzo.
La Società di Via Manci organizza anche per questa occasione i pullman per i tifosi trentini che vorranno seguire dal vivo quella che sarà la penultima trasferta della regular season 2007/08.
E’ infatti possibile prenotare il proprio posto fino alle ore 16 di venerdì 21 marzo presso il Trentino Volley Point, in Via Zambra n° 11 a Trento, telefonando al numero 0461-421377 oppure inviando una e-mail all’indirizzo segreteria@trentinovolley.it.
Martedì 25 marzo i bus partiranno alla volta di Piacenza ai seguenti orari: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 16.40, da Trento in Via Monte Baldo alle ore 17, dal casello autostradale di Rovereto Nord alle ore 17.20 circa.
Il costo della trasferta, comprensivo di viaggio e biglietto d’ingresso per la partita, è di 17 Euro per gli iscritti al Fans Club “Cuore Gialloblu” e all’Associazione “VolleyFollia”, di 18 Euro per tutti gli altri.
Sempre presso il Trentino Volley Point è scattato stamattina anche il servizio di prevendita biglietti per l’ultima gara interna della regular season che si giocherà al PalaTrento giovedì 3 aprile contro la Sisley Treviso. E’ quindi possibile già da oggi acquistare il proprio biglietto per il match che vedrà opposti Grbic e compagni alla formazione orogranata tutti i giorni, sabato e domenica esclusi, dalle ore 8 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 18.
La prevendita per la gara con Treviso si chiuderà giovedì 3 aprile ad ore 15; successivamente i biglietti potranno essere acquistati direttamente alle casse del PalaTrento che, come sempre, apriranno due ore prima del fischio d’inizio della gara, previsto per le ore 20.30.

Nella foto in alto scattata da Marco Trabalza lo schiacciatore polacco Michal Winiarski riceve l’abbraccio dei tifosi al termine della partita di ieri sera vinta con Roma

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it