La Marmi Lanza ha raggiunto oggi nel pomeriggio Isernia dove ha svolto una seduta al PalaFraraccio, domani alle ore 18.00 incontrerà la Olio Pignatelli nella prima semifinale della TIM CUP di A2 presentata quest’oggi alla stampa. Tra i gialloblù unico assente il centrale Matteo Mosterts rimasto a Verona a causa della febbre, al centro coach Zanini potrà contare sul capitano Botti e sul toscano Simone Buti. La gara tra Verona e Isernia sarà trasmessa in differita SNAI Sat Ch. 220 Sky a partire dalle 22.30, mentre la gara tra Tonno Callipo Vibo Valentia e Premier Hotels Crema sarà in diretta Snai Sat Ch. 220 Sky.
Nell’unico precedente tra le due formazioni domani in campo, Verona si è imposta nel girone di andata per 1-3 proprio al PalaFraraccio , nella decima giornata di andata.
Il libero gialloblù Matteo Tabanelli ha alzato la scorsa stagione la Coppa con la formazione della Sparkling Milano, oggi sottolinea: “L’anno scorso ho avuto la fortuna di vincere la Coppa Italia con Milano, è stata una bella esperienza e per questo vorrei riprovarla. Dobbiamo prendere questi appuntamenti per ritrovare dei successi in fila per poi proseguire nella stagione, mostrando continuità nel gioco e serenità”.
Domani la Marmi Lanza affronterà l’allenamento di rifinitura dalle ore 10.00, poi alle 18.00 il fischio d’inizio.
La finalissima di domenica 16 marzo, ore 18.15, sarà in Diretta SKY Sport 2, con commento di Stefano Locatelli e Fabio Vullo. Bordo campo con Luisa Gamberini.
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589