Piemonte Volley dedica la prossima settimana agli eventi legati al settore giovanile: si inizia mercoledì 19 con “In Campo con il Campione 2008 – 9^ Trofeo Banca Regionale Europea”e si prosegue nei due giorni successivi con “Caccia al Campione”.
Dopo il successo crescente delle precedenti edizioni che visto la partecipazione di molti ragazzi piemontesi ma anche di giovani dalla Liguria e dalla Lombardia, Liano Petrelli e il suo staff organizzano il giovedì 20 e venerdì 21 marzo la quinta edizione di “Caccia al Campione”: due giornate all’insegna del volley maschile con gare di schiacciate, bagher, palleggio e test fisici di salto per tutti gli atleti. Un’occasione per mettersi alla prova ma anche per tutti gli emergenti …campioni del futuro!
Le due giornate sono aperte a ragazzi in età 11-18 (scuole medie e superiori).
Questo il programma:
giovedì 20 marzo e venerdì 21 marzo, dalle ore 16.00 alle ore 19.00.
Lo staff tecnico di Piemonte Volley coordinato da Liano Petrelli accoglierà i partecipanti, nei giorni e negli orari indicati, a Cuneo presso la palestra dell’Itis (C.so De Gasperi, 30).
Ricodiamo che è necessario arrivare il palestra con l’abbigliamento adeguato per la palestra. Durante le due giornate per tutti i ragazzi ci saranno premi e gadget offerti dalla società piemontese.
Le adesioni per “Caccia al Campione” si raccolgono, in orari di ufficio, presso la segreteria di Piemonte Volley – tel. 0171/413962.
Daniela Groppi
Ufficio Stampa