Lunedì sera gli atleti della Premier Roberto Cazzaniga, Leonardo Caldeira, Michele Nonne e Jacopo Botto, accompagnati dal team manager Mombelli, dal d.s. Rota e dall’addetto marketing Della Noce, saranno presenti al la serata di Gala per l’inaugurazione del Palacoim di Offanengo, la nuova struttura costruita dal Comune di Offanengo con l’intervento della Coim Spa azienda diretta dall’imprenditore cremasco dr. Mario Buzzella.

L’evento sarà presentato da Lucia Blini (giornalista sportiva Mediaset) e saranno presenti esponenti di spicco dello sport italiano, come Alberto Gilardino, Narciso Pezzotti (preparatore atletico della Nazionale di Lippi), ed Ariedo Braida (direttore generale del Milan) per il calcio, Villa e Soldo per il ciclismo, ed altri.

Altra novità invece per la gara di domenica contro la Codyeco Santa Croce: tutti gli spettatori saranno omaggiati di un buono da utilizzare nella sala Bingo di Crema.

Cesare Capetti, responsabile del settore giovanile ed autore di questa collaborazione, svela questa nuova iniziativa:
“Abbiamo raggiunto un accordo con la Sala Bingo per quest’anno che, oltre alla cartellonistica, si articola in due iniziative.
La prima prevede che nel corso della partita di domenica vengano distribuiti agli abbonati ed ai possessori dei biglietti 1000 buoni (sino ad esaurimento scorte) da poter utilizzare nella sala Bingo.
La seconda invece riguarda una cena che avrà luogo presso la sala Bingo, prima della Final Four di Coppa Italia, dove sarà presente la squadra di A2 e lo staff”.
“L’augurio è quello di continuare questa sinergia con l’obiettivo di ottenere un piccolo incremento di budget a disposizione dell’attività giovanile”.

Ufficio Stampa
Pallavolo Reima Crema
Dino Aliprandi
Cell. 3339705850
dinoali@libero.it