La Sisley Volley ha ragiunto Palma de Mallorca, sede della gara di ritorno degli ottavi di finale della Indesit European Champions League contro il Portol Drac in programma domani, giovedì 21 febbraio alle ore 20.30.


 


QUI SISLEY VOLLEY – Squadra che si annuncia al completo per il retour match contro il Portol Drac Mallorca: gli orogranata, arrivati nella tarda mattinata sull’isola ed “accolti” dalla pioggia, effettueranno l’ultimo allenamento nella serata odierna al Palau Son Moix di Palma.


 


HANNO DETTO – “Qualificazione già in tasca? Non voglio nemmeno pensarcicommenta Renan Dal Zottoin competizioni con questo formato finchè non cade l’ultima palla non puoi essere certo di nulla, anche se nella partita di Jesolo abbiamo guadagnato un buon margine non credo che il Mallorca sarà arrendevole, specialmente ora che si ritrova a giocare tra le mura amiche. Dobbiamo resettare la mente, come se non fosse accaduto nulla settimana scorsa a Jesolo e provare a dare aggressività e soprattutto continuità alla nostra prestazione, elemento chiave per riuscire a trovare il nostro stile di gioco e la chimica giusta”.


 


GLI OROGRANATA PASSANO SE… – Conquistano almeno un set oppure con sconfitta 0-3, con uno scarto punti inferiore a 19.


All’andata la Sisley Volley si era imposta 3-0 con un saldo punti di +19 (25-20, 25-23, 25-13).


Chi passa il turno affronterà nei quarti di finale la vincente della sfida tra la Dinamo Mosca dell’ex Bagnoli ed i campioni uscenti del Friedrichshafen, vincitori all’andata 3-0.


 


MEDIA – La partita tra Portol Drac Palma e Sisley Volley, in programma giovedì 21 alle ore 20.30, verrà seguita in diretta integrale da Radio Veneto Uno sui 97.5 Fm.


Differita tv su SkySport 3 a partire dalle ore 22.30.


 


AGENDA OROGRANATA – Dopo la trasferta in terra iberica, la Sisley Volley si trasferirà nella giornata di venerdì 22 direttamente a Latina dove domenica 24 alle ore 18.00 sfiderà l’Andreoli nella 7° giornata di ritorno della Serie A1 TIM.