“Cari tifosi, stiamo vivendo insieme anche quest’anno di gioie e dolori, vittorie incredibili e amare sconfitte; insomma tutto quello che il volley regala sempre a noi appassionati.
Stiamo disputando, ancora una volta un grande torneo, ed abbiamo la certezza che questa squadra possa ancora regalarci grandi soddisfazioni da qui sino all’ultima giornata.
Domenica ci sarà un’altra battaglia (sportivamente parlando, si intende) contro una delle squadre più forti del Campionato: Vibo Valentia.
Mi rivolgo a voi, carissimi appassionati e tifosi, affinchè partecipiate numerosi e con grande passione alla partita di domenica.
Mi piacerebbe vedere ancora un palazzetto caldo ed entusiasta come lo abbiamo visto nella gara contro Verona.
Caldo, entusiasta e sportivo, perchè il tifo lo faremo per la squadra e non contro gli avversari.
Spero che anche le Autorità locali accorrano a sostenere la nostra squadra, perchè la Reima non è solo cosa di pochi, ma è di tutti, perchè le gioie che in questi anni abbiamo vissuto, noi della Reima e Voi tifosi, le abbiamo condivise con l’intera città.
Cari tifosi, Vi aspetto tutti al palazzetto domenica ed anche la domenica successiva: avremo ancora l’opportunità di scrivere un altro piccolo pezzetto della nostra storia!”
Il Vostro Presidente
G. Battista Percivaldi.

Nella foto: il Presidente Percivaldi in compagnia di Barbati (Vicepresidente)

Ufficio Stampa
Pallavolo Reima Crema
Dino Aliprandi
Cell. 3339705850
dinoali@libero.it