La Marmi Lanza ha svolto oggi una seduta di allenamento al PalaOlimpia di Verona dalle ore 17.00. I gialloblù lavorano in vista della sfida con Crema che si giocherà domenica 3 febbraio al PalaBertoni, il Verona Volley Fans Club accompagnerà la squadra in questa trasferta ed ha già quasi completato il secondo pullman.
Intanto il capitano Massimo Botti anticipa così il prossimo impegno: “E’ una gara difficile contro l’unica squadra che ci ha superato 3-0, approfittando di qualche nostra emergenza. Andiamo da loro con l’intenzione di restituire il risultato e per ribadire la nostra posizione in classifica. In questo momento siamo tutti pronti a dare il nostro contributo.” Nella gara di andata la Marmi Lanza giocò priva di Janic, al suo posto proprio l’ex Canzanella e il giovane Bellei chiamato in campo nel primo set, sul punteggio di 5-2, dopo l’infortunio alla caviglia di Michael Olieman.
Per Verona tanti gli appuntamenti concentrati nei prossimi dieci giorni: domenica 3 febbraio il turno con Crema, giovedì 7 febbraio la gara di ritorno dei quarti della Tim Cup A2 al PalaOlimpia con Castellana Grotte (ore 20.30), domenica 10 febbraio alle ore 18.00 la gara sempre al PalaOlimpia con la Tonno Callipo Vibo Valentia. Botti spiega come affrontare questi impegni: “Ora ci concentriamo in particolare su Crema, poi tutte le attenzioni saranno dedicate a Vibo, forse non sarà decisivo ma di certo è lo scontro che entrambe le squadre attendono. L’obiettivo sarà quello di realizzare più punti possibili”.
Nella foto: Gato e Botti fermano il muro della Stilcasa (Fotoexpress).
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589