A MONTICHIARI CON FEI PER LA 2° GIORNATA DI RITORNO
ACQUA PARADISO – SISLEY VOLLEY
SABATO 26 ORE 18.30


Seconda giornata di ritorno della Serie A1 Tim con la Sisley Volley che ritrova Alessandro Fei nella partita contro l’Acqua Paradiso Montichiari in programma al PalaGeorge domani, sabato 26 alle ore 18.30.


SERIE A1 TIM, LA CLASSIFICA – Al comando la coppia formata da Brebanca Cuneo ed M. Roma Volley a 32, seguita dall’Itas Trento a 29, quindi Lube Macerata a 25, Sisley Volley a 24, Cimone Modena e Copra Piacenza a 23, Antonveneta Padova ed Acqua Paradiso Montichiari a 20, Sparkling Milano a 19, RPA Perugia a 15, Prisma Taranto a 14, Famigliulo Corigliano a 10, Andreoli Latina a 8. 


QUI SISLEY VOLLEY – La squadra parte nella serata odierna in pullman per Montichiari dopo aver sostenuto l’ultimo allenamento al Palaverde: nel gruppo è rientrato Alessandro Fei che sarà a disposizione di Renan Dal Zotto per il match.


HANNO DETTO – “Per noi è un momento importante – dichiara il capitano, Samuele Papi – da sfruttare soprattutto in palestra per trovare la chimica giusta e continuità di rendimento dopo un periodo in cui non ci siamo allenati al completo per gli impegni delle Nazionali. Vogliamo rifarci subito dopo il passo falso di Jesolo in Champions e ci servono punti per scalare la classifica in Italia. Attenzione a Montichiari, squadra che ha grande entusiasmo specie quando gioca in casa, sarà importante trovare il nostro ritmo partita ed imporlo fin dall’inizio, ci serve costanza ed intensità, in battuta ed a muro, per evitare cali di tensione nell’arco della gara”.


I PRECEDENTI – Sono complessivamente 54 gli scontri diretti tra Acqua Paradiso e Sisley Volley, con un bilancio di 46 a 8 a favore degli orogranata, che si sono imposti al PalaGeorge in 21 occasioni su 26. Al Palaverde nella gara di andata gli uomini di Velasco si imposero 3-0 (25-22, 25-19, 25-22).


MEDIA – La partita tra Acqua Paradiso Montichiari e Sisley Volley, in programma sabato 26 alle ore 18.30, verrà trasmessa in diretta tv su SkySport 2 e su Radio Veneto Uno (97.5 Fm).
Differita tv su Rete Veneta mercoledì 30 alle ore 13 ed in replica alle ore 24.


AGENDA OROGRANATA – Sisley Volley di scena in Olanda mercoledì 30 alle ore 20.00 per affrontare il Piet Zoomers Apeldoorn nell’ultima giornata della Pool E della Indesit European Champions League.


Stampa e Comunicazione
Simone Fregonese
Enrico Castorina