Prosegue a ritmo intenso l’attività della Bre Banca Lannutti che questa sera torna in campo per la Indesit European Champions’ League. La squadra del Presidente Lannutti è decollata lunedì sera da Malpensa per la Grecia dove questa scenderà in campo alle ore 20.30 locali per affrontare la squadra di Salonicco. In regia per i piemontesi ci sarà Marlon, mentre il palleggiatore cubano Gonzalez è rimasto a Cuneo per recuperare il risentimento alla spalla destra accusato nella gara con Perugia.
I ragazzi di Prandi nel turno di andata disputato a Cuneo ad ottobre si erano imposti sui greci con un perentorio 3-0. Nella classifica del girone la Bre Banca Lannutti è seconda dopo il Cannes ed è inseguita proprio dall’Iraklis a quota 6 punti, fanalino di coda il Ceske Budejovice a quota 4, con cui la Bre Banca Lannutti giocherà mercoledì 30 gennaio a Cuneo.
Wijsmans e compagni rientreranno domani in Italia e saranno subito impegnati con la prossima gara del Campionato di A1, in programma domenica 27 a Cuneo quando, alle ore 18.00, arriverà niente meno che la Lube Banca Marche Macerata che riporterà sul campo cuneese due importanti ex: il tecnico Fefè De Giorgi ed il croato Igor Omrcen, che nelle Marche gioca da opposto.
PREVENDITA
La gara con Macerata in questi giorni ha movimentato la prevendita, attiva sia presso la Piemonte Volley (prenotazione e vendita biglietti) che presso tutte le filiali in Piemonte della Banca Regionale Europea.
I biglietti rimanenti saranno in vendita il giorno della gara presso i botteghini del Palasport di Cuneo a partire dalle ore 16,30.
Daniela Groppi
Ufficio Stampa