‘Basta passi falsi e basta con le sconfitte dove si esce dal campo quasi senza lottare’. E’ questo il messaggio della società portato, nel pomeriggio di oggi, negli spogliatoi del PalaBianchini dal direttore generale dell’Andreoli Top Volley Latina, Roberto Rondoni, dopo il summit tenuto ieri sera con il presidente Gianrio Falivene e il patron Luigi Goldner.
Una riunione da cui è emersa in primis tutta la delusione della società per l’ultima uscita sul terreno amico di via dei Mille al cospetto del proprio pubblico, visto il netto e veloce 0-3 che Montichiari ha imposto ai ragazzi di Gulinelli, ma anche la grande voglia di non arrendersi e di cercare in ogni modo di raggiungere il traguardo della salvezza senza lasciare nulla di intentato per riuscirvi.
«Deluso è dir poco – spiega il presidente Falivene – mai come quest’anno stiamo facendo il possibile per mettere a suo agio la squadra. La società sta facendo il massimo, tant’è che venerdì prima della partita abbiamo pagato gli stipendi puntualmente, come sempre in questa stagione, cosa che è giusto fare e che non sempre avviene: ora mi aspetto che i ragazzi capiscano questo sforzo della dirigenza e che in campo mettano tutto quello che hanno da dare per questa maglia e per questa città. Dobbiamo onorare i nostri tifosi e i nostri sostenitori e nostri sponsor e domenica devo dire che proprio non lo abbiamo fatto. Mi auguro sia solo un episodio isolato. Abbiamo detto che con il girone di ritorno sarebbe iniziato un nuovo campionato da parte di questi ragazzi e ora mi aspetto che alle parole seguano i fatti, così come la squadra aveva lasciato intravedere a Trento prima del giro di boa».

Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
press@top-volley.it
393-9400855