La Marmi Lanza Verona è tornata al lavoro oggi dopo la pausa osservata ieri, per Botti e compagni doppia seduta di allenamento al PalaOlimpia al mattino in sala pesi e al pomeriggio tecnica con coach Zanini. Settimana piena di impegni per gli scaligeri che affronteranno giovedì la trasferta per i quarti della TIM Cup A2 2008, mentre domenica disputeranno la quarta giornata di campionato della Regular Season con Taviano.
Nella Tim Cup A2 saranno impegnate otto formazioni, un unico anticipo domani sera alle 20.30 tra Loreto ed Isernia, mentre le altre sei squadre giocheranno alle ore 20.30 di giovedì 24 gennaio. Marmi Lanza impegnata sul campo di Castellana Grotte, con la quale conta un solo precedente che risale al girone di andata di questa stagione nell’ottava giornata (18-11-2007) quando i gialloblù superarono per 3-1 gli avversari, 101 i punti realizzati da Verona, 86 quelli subiti. Unico ex dell’incontro il palleggiatore classe 1979 Adriano Paolucci che ha vestito la maglia gialloblù nella stagione 2002-2003 fino al 10/12/2002.

GLI ARBITRI DI CASTELLANA GROTTE – VERONA
Dirigeranno la gara di andata dei quarti della TIM Cup di A2 tra MaterdominiVolley.it e Marmi Lanza Verona i signori Massimiliano Bartoloni di Treia (MC) e Frapiccini Bruno di Falconara Marittima (AN). Fischio d’inizio alle ore 20.30 al Palazzetto dello Sport – Zona 167 Castellana Grotte (Bari).

RICHIESTA ACCREDITI VERONA – TAVIANO
La Società BluVolley Verona comunica che le richieste di accredito stampa per l’incontro in programma domenica 27 gennaio 2008 al PalaOlimpia dovranno pervenire esclusivamente al numero di fax 045 8197063 entro e non oltre le ore 18.00 del venerdì antecedente alla gara. Le richieste dovranno essere inviate tassativamente su carta intestata, riportare nome e cognome dell’inviato, il numero del tesserino dell’Ordine Professionale e la firma del direttore della testata. L’Ufficio Stampa si riserva fin d’ora di respingere eventuali richieste che dovessero pervenire oltre il termine stabilito e senza le informazioni necessarie.
Gli accrediti potranno essere ritirati presso l’apposito sportello, sul lato destro all’entrata del PalaOlimpia, il giorno della partita a partire dalle ore 16.30.

Nella foto: l’attacco del capitano Massimo Botti (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589