“Quelle di questa sera – ha dichiarato a fine gara l’allenatore biancorosso – sono due squadre diverse rispetto a quelle che si sono affrontate la prima di campionato, decisamente più quadrate e organiche. Vincere ci darà sicuramente fiducia, ma dobbiamo lavorare ancora per crescere. La cosa positiva è che i ragazzi sono sempre riusciti a restare aggrappati all’avversario, anche nei momenti peggiori del primo e del terzo, arrivando in entrambe le occasioni ad un soffio dal portare a termine la clamorosa rimonta. Bene così, soprattutto l’atteggiamento, con un applauso dovuto per il contributo arrivatoci dai ragazzi entrati in campo nel corso della gara. Ora guadiamo ai prossimi impegni di campionato, pensare alla Coppa Italia è ancora presto”


 


DE GIORGI ATTORE PER LA SUA SQUINZANO

Il tecnico della Lube Banca Marche, Ferdinando De Giorgi, si cimenterà addirittura nei panni dell’attore recitando il ruolo di protagonista nel telefilm “Vino amaro”, diretto da Enzo Pascal Pezzuto e tratto da uno scritto di Vittorio Bodini con cui la città salentina di Squinzano, dove Fefè è nato e cresciuto, recupera la sua gloriosa storia di leader nel campo della lavorazione vinicola. Si tratta di un documentario-sceneggiato tv, realizzato dalla “Khàrisma Centro di Produzione cinetv” di Squinzano, con la compartecipazione della Fondazione “Apulia Film Commision, che ripercorre scene della produzione agricola degli anni ’50 in provincia di Lecce e sarà presentato in prima nazionale alla Bit di Milano 2008.
In programma per oggi le riprese che vedranno protagonista l’allenatore biancorosso, che domani sarà regolarmente a Macerata per dirigere l’allenamento.