Trento, 22 gennaio 2008

Dopo lo splendido 3-1 inflitto solo due giorni fa alla capolista Bre Banca Lanutti Cuneo, domenica prossima (27 gennaio) l’Itas Diatec Trentino sarà di scena al PalaPanini per affrontare la Cimone Modena, un altro avversario storico della Trentino Volley, nella seconda giornata del girone di ritorno. Fischio d’inizio previsto per le ore 18.
La Società di Via Manci organizza, come sempre, i pullman per i tifosi trentini che vorranno seguire dal vivo l’importante match di domenica sera fra terza e sesta forza del campionato, una classicissima andata in scena già ventitre volte se si tengono conto solo delle partite ufficiali disputate contro dai due sodalizi.
E’ possibile prenotarsi fino alle ore 12 di venerdì 25 gennaio presso il Trentino Volley Point, in Via Zambra n° 11 a Trento, telefonando al numero 0461-421377 oppure inviando una e-mail all’indirizzo segreteria@trentinovolley.it, ma è importante precisare che il tempo ancora a disposizione per iscriversi potrebbe variare a seconda delle richieste che perverranno alla Trentino Volley in questi primi giorni della settimana.
La Società organizzerà sicuramente almeno due pullman da 54 posti e valuterà se predisporne un altro qualora il numero di richieste fosse particolarmente elevato. Fino ad ora al Trentino Volley Point sono giunte un’ottantina di iscrizioni.
Domenica 27 gennaio i bus partiranno alla volta del PalaPanini di Modena ai seguenti orari: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 14.10, da Trento in Via Monte Baldo alle ore 14.30, dal casello autostradale di Rovereto Nord alle ore 14.50 circa.
Il costo della trasferta, comprensivo di viaggio e biglietto d’ingresso per la partita, è di 15 Euro per gli iscritti al Fans Club “Cuore Gialloblu” e all’Associazione “VolleyFollia”, di 17 Euro per tutti gli altri.
Dopo la gara in terra emiliana l’Itas Diatec Trentino nel turno successivo giocherà ancora in trasferta a Montichiari, nel posticipo televisivo previsto per lunedì 4 febbraio ad ore 20.30.

Nella foto in alto scattata da Marco Trabalza tifosi trentini sulle tribune del PalaPanini durante una delle ultime trasferte a Modena

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it