Doppio impegno oggi per i gialloblù allenati da Emanuele Zanini che al PalaOlimpia hanno svolto una seduta al mattino e una al pomeriggio, a disposizione del tecnico scaligero tutta la squadra. E’ il ds Cottarelli a commentare: “Dopo la sfortuna degli infortuni a Janic e Olieman ora l’organico è al completo. Siamo ritornati tutti, adesso dobbiamo essere bravi ad allenarci bene, essere bravi ad inserire chi è stato fuori, essere bravi a fare il nostro campionato. Chi non era titolare si è comportato molto bene e adesso non possiamo più dire di avere un titolare o una riserva ma ora abbiamo due titolari”.
Verona in vetta (40) mantiene le distanza da Vibo Valentia a -2 (38), Cottarelli sottolinea: “Noi dobbiamo pensare al nostro lavoro e cercare di fare tutto il nostro meglio, sicuramente la Tonno Callipo è una squadra forte, costruita per risalire”.
Lo schiacciatore serbo Janic spiega brevemente l’esperienza con la Nazionale e i benefici che ne ha tratto: “E’ stata un’esperienza perfetta, c’erano tutte squadre fortissime ma noi eravamo la squadra che voleva di più. Anche personalmente è stata una buona prova, dopo due mesi di stop avevo un po’ di paura a giocare, ma pallone dopo pallone mi sentivo sempre meglio. Sono ritornato a Verona con grande fame di giocare. Fisicamente sto bene e sono pronto a tornare in campo già da domenica, però è difficile cambiare una squadra vincente. Sarei contento anche se la squadra vincesse senza di me però se posso dare una mano io sono pronto”.

DOMANI E SABATO RADIO RCS
Bojan Janic e Ramon Gato sono gli ospiti della trasmissione “Anteprima Volley”, condotta da Marco Ballini, in onda su Radio RCS ( 98.6- 101.5 MhZ) venerdì alle 17,55 e sabato alle 13,30.

Nella foto: la squadra esulta nella prima gara del Campionato contro Mantova (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589