SEVER office furniture è entrato in questa stagione tra i partner della Marmi Lanza grazie alla presenza a bordo campo sui led luminosi, ha deciso di ampliare il suo rapporto con il volley, sponsorizzando anche la maglia del libero gialloblù, Matteo Tabanelli. L’Azienda ha deciso così di estendere la propria presenza e visibilità, a dimostrazione della bontà dei progetti presentati dalla BluVolley Verona. Il condirettore generale della BluVolley, Stefano Filippi sottolinea: “Siamo molto contenti di questo nuovo e importante accordo perché testimonia come le aziende se stimolate e orientate nel modo migliore sanno rispondere positivamente. Questo ci consente di pensare al futuro con maggiore tranquillità. Speriamo inoltre di ricompensare la fiducia e la stima dell’Azienda proseguendo con gli ottimi risultati sul campo”. SEVER (viale del Commercio, 10 – Verona) è impegnata nella realizzazione di arredamenti per ufficio, e da oltre quarant’anni si propone come una realtà di successo in grado di soddisfare anche in clienti più esigenti grazie ad un puntuale servizio ad elevate prestazioni.
A nome dell’Azienda il signor Marco Sereni ha dichiarato: “Ringraziamo la BluVolley per la possibilità che ci offre di esporre il nostro marchio, anche noi come loro ci sentiamo una squadra e su questo costruiamo la nostra forza”.

LA SETTIMANA DEI GIALLOBLU
La Marmi Lanza Verona è tornata al lavoro oggi pomeriggio al PalaOlimpia dopo aver osservato un giorno di riposo, domani per i gialloblù seduta pomeridiana dalle ore 16.30 mentre giovedì è prevista un doppio allenamento: al mattino in sala pesi e al pomeriggio tecnica con coach Zanini.
Venerdì Botti e compagni svolgeranno una seduta al pomeriggio mentre sabato 19 gennaio saranno impegnati al mattino dalle ore 11.00. Domenica allenamento di rifinitura prima della diciottesima giornata di campionato alle ore 18.00 contro il Mare&Volley Forlì.
Per tutti gli appassionati della Marmi Lanza c’è la possibilità di acquistare i tagliandi della gara, tutti i pomeriggio fino a venerdì compreso, dalle ore 16.30 alle ore 19.00 presso la sede della BluVolley Verona al PalaOlimpia di Verona (P.le Atleti Azzurri d’Italia, 1).

ACCREDITI VERONA – FORLI’
La Società BluVolley Verona comunica che le richieste di accredito stampa per l’incontro in programma domenica 20 gennaio 2008 al PalaOlimpia dovranno pervenire esclusivamente al numero di fax 045 8197063 entro e non oltre le ore 18.00 del venerdì antecedente alla gara. Le richieste dovranno essere inviate tassativamente su carta intestata, riportare nome e cognome dell’inviato, il numero del tesserino dell’Ordine Professionale e la firma del direttore della testata. L’Ufficio Stampa si riserva fin d’ora di respingere eventuali richieste che dovessero pervenire oltre il termine stabilito e senza le informazioni necessarie.
Gli accrediti potranno essere ritirati presso l’apposito sportello, sul lato destro all’entrata del PalaOlimpia, il giorno della partita a partire dalle ore 16.30.

Nella foto: coach Zanini e il libero Matteo Tabanelli con la maglia SEVER (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589