Il Gm Marco Pistolesi analizza la prima gara della Bre Banca Lannutti dopo la pausa del Campionato, in programma al Palasport di Cuneo mercoledì 16 gennaio (h.20,30) : “La gara con Perugia, come tutte quelle che arrivano dopo una sosta, presenta delle incognite. La nostra squadra durante questo periodo di pausa ha lavorato molto e credo che lo abbia fatto bene. Il fatto che Perugia mercoledì sera arrivi a Cuneo con ancora una possibilità di entrare nelle prime otto che parteciperanno alla final eight di Coppa Italia rende la gara ancora più difficile. I nostri ragazzi dovranno fare molta attenzione preparandosi nel migliori dei modi perchè dall’altra parte della rete troveranno una squadra forte in alcuni fondamentali; anche se Perugia si trova in una posizione medio-bassa della classifica ha giocatori capaci, in una singola gara, di fare un exploit, per questo per noi sarà determinante giocare come nelle altre gare disputate in casa per proseguire la striscia vincente.”
I FISCHIETTI
Ad arbitrare l’incontro tra Bre Banca Lannutti e M. Roma Volley sarà la coppia Luca Zecchini di Vignola (Mo) e Maurizio Giani di Piacenza.
RADIO E TV
La copertura radio del match sarà garantita dalla diretta sul pool Radio Piemonte Sound e Radio 103, con diretta in streaming su questo sito e collegamenti sul sito della Lega Volley. In tv: lunedì prossimo, 21 gennaio, la puntata di “Oltre la Rete”in onda su Grp alle ore 20.30 sarà dedicata alle interviste dei protagonisti e alla sintesi del match con Perugia e alla trasferta di domenica a Trento.
Daniela Groppi
Ufficio Stampa