Una visita speciale questa mattina al Pala Mercatone Uno. Nell’impianto di casa della Framasil Pineto si è difatti allenato il Club Italia Femminile, la squadra che ha tra le sue file le migliori ragazze del movimento nazionale del volley. Agli ordini di Marco Mencarelli si sono ritrovate le giocatrici che sono impegnate in un quadrangolare a Montesilvano per rodare la condizione in vista dei prossimi appuntamenti agonistici.
“Abbiamo trovato una struttura molto bella che ci ha accolto – esordisce Mencarelli – e per la gentile ospitalità il primo ringraziamento va sicuramente alla Pallavolo Pineto. L’impianto ci ha particolarmente colpiti e in futuro potremmo portare qualche raduno delle giovanili maschili in questa palazzetto visto che qui gioca una formazione prestigiosa come la Framasil.”
Il quadrangolare di Montesilvano, al quale prendono parte la compagine di casa, il Narni e il Trevi, servirà come tappa nella crescita di queste ragazze che costituiscono l’elite della pallavolo italiana.
Ufficio Stampa
Nello Di Marcantonio
(Nella foto un momento dell’allenamento)