“La partita di Catania è ormai alle spalle, adesso dobbiamo concentrarci sul prossimo avversario, che non sarà da meno dei siciliani.
Forlì è una delle tante formazioni ben attrezzate di questo campionato, correttamente indicata dagli addetti ai lavori tra le formazioni di prima fascia, ovvero le favorite del torneo” commenta il direttore sportivo Michele Rota.
Rota invita tutti i sostenitori ad accorrere numerosi alla Bertoni domenica pomeriggio.
“Avremo bisogno anche del sostegno e del calore del nostro pubblico per vincere e continuare la nostra marcia verso la salvezza, per cui invito tutti i nostri tifosi a gremire il Palazzetto per questa sfida importantissima.
In questa fase del torneo la nostra principale preoccupazione deve essere quella di allenarci al meglio durante la settimana e ritrovare tutti insieme, nesuno escluso, quello spirito che ha sempre contraddistinto il nostro gruppo.
Dobbiamo mettere la mente a disposizione del corpo, lavorare con la giusta concentrazione.
L’obiettivo è quello di giocarci ogni singolo punto di ogni singolo set di ogni singola gara, per vincere il confronto con gli avversari.
Un primo bilancio lo tireremo alla fine del girone di andata, ma in questo momento è importante affrontare ciascuna partita singolarmente, perchè ogni gara fa storia a sé”.
nella foto: Finazzi a muro
Ufficio Stampa
Pallavolo Reima Crema
Dino Aliprandi
Cell. 3339705850
dinoali@libero.it