Vittoria secca per la Tonno Callipo ad Avellino, contro una squadra che non è riuscita mai ad entrare in partita ed a sostenere l’incontenibile ritmo di Raphael e compagni.

Sesto successo consecutivo per i ragazzi di Mister Travica, che mantengono il secondo posto in classifica, alle spalle della capolista Verona, trionfatrice ieri contro Bassano.

Un ringraziamento particolare da parte della società ai tifosi che, nonostante le intemperie metereologiche, sono partiti alla volta di Avellino, sostenendo la squadra con grande entusiasmo e calore per tutta la partita.

Il commento del Team Manager Giuseppe Defina a fine gara: “Domenica abbiamo conquistato tre punti importanti per la nostra classifica. La squadra si è espressa in maniera ottima, mettendo in campo tanta concentrazione, attenzione e determinazione, qualità queste che il mister Travica pretende dall’inizio della stagione da tutto il gruppo.
La partita contro Avellino rappresentava un ulteriore test importante per continuare quel trend positivo che da alcune gare ci distingue.
La squadra è stata molto brava a mantenere in campo la concentrazione giusta e ad essere determinata nei momenti topici del primo e secondo set, portando a casa tre punti pesanti che ci permettono di raggiungere il secondo posto in classifica, dietro Verona.
Ho visto una gran voglia di fare bene da parte di tutti i ragazzi e non solo da chi è partito titolare, ma anche dai ragazzi che sono subentrati durante il corso della gara e da quelli rimasti in panchina ad incitare i compagni in campo, un segnale forte per tutte le nostre avversarie.
Ora, nonostante le sei vittorie consecutive, dobbiamo continuare a lavorare bene senza crearci facili illusioni, a partire dalla partita di Domenica contro Mantova, squadra che non va assolutamente sottovalutata perché formata da buoni giocatori di categoria, assetata di punti salvezza e che in questo momento gode di ottima salute.
Ci aspetta un mini tour de force che ci vedrà impegnati nei prossimi giorni in ben tre partite che potrebbero segnare nettamente il nostro campionato.
Infine vorrei ringraziare i nostri tifosi che ci hanno seguito nella trasferta di Avellino, nonostante il tempo avverso, dimostrando di amare questi colori e questa società”.

Carmen Maduli
Addetto Stampa