Domani alle ore 18.00 scenderà in campo la Serie A2 (Materdomini Volley.It Castellana Grotte – Tiscali Cagliari; Olio Pignatelli Isernia – Stilcasa Salento d’amare Taviano; Divani&Divani Avellino – Tonno Callipo Vibo Valentia; Framasil Cucine Pineto – Codyeco S.Croce; Mare&Volley Forlì – Monini Marconi Spoleto; SP TTTLines Catania – Premier Hotels Crema), posticipo serale per l’incontro tra Raccorderie Metalliche Mantova ed Esse-Ti Carilo Loreto mentre la Marmi Lanza giocherà lunedì 12 dicembre alle ore 20.30 con la Fiorese Spa Bassano al Palazzetto dello sport di Verona.
Nessuna pausa per gli scaligeri che continuano la preparazione in vista della gara di lunedì, il capitano Massimo Botti sottolinea il valore del gruppo di Dalla Fina: “Ci è stata richiesta una grande concentrazione già all’inizio della settimana, Bassano è una squadra a cui bisogna dare una giusta valutazione e considerazione, sicuramente una tra le formazioni più forti. Per vincere non basterà giocare una bella partita ma servirà una prova importante a livello corale”.
Il capitano gialloblù analizza la posizione da capolista: “Quando una squadra è in un bel momento come questo c’è la voglia di giocare tutti i giorni e lunedì sembra quasi lontano, c’è però il piccolo vantaggio di conoscere già i risultati delle altre squadre”.
Una gara quella di lunedì doppiamente importante: per la classifica della Marmi Lanza e per lo scopo benefico a cui sarà devoluto l’incasso, il progetto “Mtoto Mzuri” per i giovani della Tanzania, Botti e Canzanella chiamano a raccolta i propri tifosi: “Il PalaOlimpia è sempre bellissimo ma per questo evento vorremmo fosse davvero pieno, di gente e di colori gialloblù”. Tutti i tifosi sono invitati ad arrivare al PalaOlimpia vestendo gialloblù per colorare una sfida delicata e bella come quella con la Fiorese.

GLI ARBITRI DI VERONA – BASSANO

Dirigeranno il posticipo di lunedì sera tra Marmi Lanza Verona e Fiorese spa Bassano i signori Marco Cerquoni di Volpino (Torino) e Gabriele Balboni di Torino.

TRASFERTA DI SANTA CROCE

Gato e compagni saranno impegnati domenica 23 dicembre sul campo della Codyeco Santa Croce al Palazzetto dello Sport “Giancarlo Parenti” alle ore 18.00. I tifosi gialloblù del Verona Volley Fans Club stanno organizzando i pulman per raggiungere Santa Croce. Per informazioni contattare Alfredo 347/8148906 o Franco 338/5070193.
Costi per la trasferta: 20 euro per i soci e 23 euro per i non soci, prezzo comprendente viaggio in pulman, biglietto di ingresso e snack.

Nella foto: il capitano scaligero Massimo Botti (FotoExpress).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589