Prosegue a gran ritmo il lavoro dei gialloblù in vista del posticipo di lunedì sera alle ore 20.30 con la Fiorese spa Bassano. Stop forzato di tre giorni per Daniele Sottile dopo che alcuni accertamenti medici hanno riscontrato un’infezione al piede: la disponibilità dell’atleta è in forte dubbio per il derby di lunedì. Intanto Zanini non può ancora contare su Janic, dopo l’intervento al menisco, per il resto della compagine oggi doppio seduta di allenamento, al pomeriggio con coach Zanini che guiderà l’allenamento tecnico, domani impegno mattutino per ì gialloblù dalle ore 10.00.
La BluVolley Verona ricorda a tutti i suoi tifosi di partecipare numerosi alla dodicesima giornata di campionato, il cui ricavato sarà interamente devoluto ai progetti della “Mtoto Mzuri” per i giovani e i ragazzi della Tanzania. Tutti i tifosi sono invitati a partecipare a questo importante appuntamento anche acquistando i pandori “Xmas for Africa” che verranno distribuiti al PalaOlimpia durante tutta la gara.
JANIC E MERAZZI DOMANI INCONTRO CON L’ISTITUTO MARCO POLO
Lo schiacciatore della Marmi Lanza Verona, Bojan Janic e il preparatore atletico Massimo Merazzi saranno domani, sabato 15 dicembre, e lunedì ospiti all’Assemblea dell’Istituto tecnico statale Marco Polo di Verona. Janic e Merazzi interverranno dopo il film “Goal”, con loro un altro ospite di fama mondiale quale Roberto Di Donna, campione olimpico di tiro con pistola.
DOMANI PRANZO SPECIALE PER I GIALLOBLU’
Alcuni atleti della Marmi Lanza Verona insieme al Presidente Onorario della BluVolley Verona Niko Cordioli saranno domani ospiti al pranzo organizzato dalle Associazioni Famiglie con Portatori di Handicap Onlus, un’associazione nata nel 1982 grazie all’impegno di alcune famiglie e che ha come obiettivo quello di elevare la qualità della vita dei ragazzi disabili per un maggior inserimento sociale in cui vivono. Lo schiacciatore Canzanella, il centrale Buti e il palleggiatore Carletti pranzeranno con i ragazzi e i volontari dell’Associazione presso la sede a Villafranca di Verona.
RADIO RCS, I DETTAGLI DI VERONA – BASSANO
“Anteprima Volley” su RCS Il presidente onorario delle Marmi Lanza Niko Cordioli, il condirettore generale Stefano Filippi e Bruna Danese, del progetto Mtoto Mzuri, sono gli ospiti della trasmissione “ Anteprima volley” condotta da Marco Ballini, in onda su Radio RCS ( 98.6- 101.5 MhZ; www.radiorcs.it) oggi, venerdì, alle 17,55 e sabato alle 13,30 .
Nella foto: il gruppo dei gialloblù con coach Zanini (FotoExpress).
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589