Prosegue la preparazione al match casalingo contro Vibo Valentia: ristabilitosi dall’influenza, è tornato a disposizione di mister Nello Mosca anche il libero Marco Lionetti.
Palla alta in contrattacco e sistema muro-difesa, sono queste le fasi di gioco che il tecnico allena più intensamente nel corso delle sedute pomeridiane.
Capitan Marolda (nella foto) analizza la prossima sfida, valevole per la dodicesima giornata del campionato di A2: “Vibo è un’ottima squadra ci aspetta una partita dura, ma diversamente da Verona domenica giocheremo in casa e questo sarà un motivo in più per tentare di vincere”.
In assenza di precedenti tra Avellino e Vibo in A2 (numerosi invece i confronti di qualche anno addietro in B1), la curiosità del prossimo match è rappresentata dalla presenza nelle file avversarie di Fosco Cicola, la scorsa estate compagno di Marolda sui campi di beach volley: “Sarà un piacere rivederlo – afferma il capitano – so che con la sua squadra sta facendo davvero bene, noi al Del Mauro dovremo fare altrettanto”.
Anche questa settimana, infine, grande successo per il tour nelle scuole irpine portato avanti da oltre due mesi dalla Divani & Divani: gli alunni della Media “Raffaele Masi” hanno manifestato grande calore nei confronti di Enoch, Domizioli e Bassi in visita all’istituto atripaldese presieduto dalla professoressa Virginia Sarni.