Tutta la dirigenza e lo staff della Reima fanno i migliori auguri al direttore sportivo Michele Rota che oggi festeggia il compleanno.
Michele ha iniziato la sua avventura alla Reima all’età di 15 anni prima vestendo la casacca e poi come dirigente, riuscendo in entrambi i campi a cogliere importanti successi (conquista della serie A2 come giocatore e promozione in A1 come direttore sportivo).
Il suo numero preferito, l’11, l’ha seguito per tutta la sua carriera pallavolistica ed ora è abbinato alla sua bicicletta, con la quale scorrazza ancora dallo studio legale al palazzetto per guardare la sua Reima e vigilare che tutto proceda nel verso giusto.
Il “capitano” ha vestito i colori Bianco-verdi dell’EMC (Elettromotori Crema), il granata-verde della Top Crema (promozione in B1) e della Samgas (promozione in A2), l’arancio-blu della Banca Popolare di Crema, ed ora difende, da dietro la scrivania, il bianco-blu della Premier Hotels.
La speranza è che i successi continuino a ripagarlo della sua grande passione e dedizione per la pallavolo e la Reima.
Nella foto ormai di “modernariato”:
quasi irriconoscibile, il d.s. con la maglia n. 11 della EMC nel 1986
Questa sera alcuni giocatori blues, accompagnati dal team manager Andrea Mombelli, saranno presenti allo Zanzibar , rinomato locale cremasco, dove parteciperanno alla seconda edizione dell’appuntamento “Io guido, non bevo”.
Il Procuratore della Repubblica Benito Melchionna si farà portavoce di questa iniziativa, mentre la Reima attraverso i suoi atleti sarà uno dei testimonial dell’evento.