In occasione dell’incontro di lunedì 17 dicembre tra Marmi Lanza Verona e Fiorese Spa Bassano che si giocherà alle ore 20.30 al PalaOlimpia di Verona, la BluVolley Verona organizza la prevendita dei tagliandi.
Sarà possibile acquistare i biglietti della gara a partire da domani, mercoledì 12 dicembre fino a venerdì, dalle ore 16.00 alle ore 19.00, lunedì 17 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e il pomeriggio dalle ore 15.00 fino ad inizio della gara.
La partita di lunedì coinvolgerà una particolare iniziativa di solidarietà e proprio per questo si invitano numerosi tifosi ad assistere all’incontro.
La BluVolley Verona invita tutti i tesserati Fipav, gli universitari e il mondo della scuola che potranno acquistare i tagliandi a tariffa ridotta rispettivamente presso il Comitato Provinciale di Verona (via Ciro Ferrari, 1), presso l’Univerona Store (via San Francesco 22) e la Biblioteca Centrale Egidio Meneghetti (Polo Scientifico Borgo Roma). Per il mondo della scuola infine, presso l’Ufficio Scolastico Provinciale rivolgendosi al dott. Tiziano Cordioli.
CARLI COSTRUZIONI E TRENTINO SICUREZZA NUOVI PARTNER DELLA MARMI LANZA VERONA
Continua a incrementarsi il pool di aziende che affiancano la Marmi Lanza Verona in questa stagione, si unisceall’avventura gialloblù l’impresa edile “Carli Costruzioni s.r.l.” nata nel 1992 dall’iniziativa dei geom. Carli Lorenzo e geom. Carli Tiziano.
L’impresa si è sviluppata notevolmente nel corso degli anni, individuando l’attività prevalente nella promozione di iniziative immobiliari proprie acquisendo direttamente i terreni, la costruzione degli immobili e la vendita diretta, raggiungendo così traguardi di notevole rilevanza. Nei suoi primi dieci anni l’impresa può vantare numerose realizzazioni, dando così dimostrazione di un grande impegno, di un’esperienza consolidata, di un continuo rinnovamento tecnologico e della fiducia da parte della propria clientela.
Carli Costruzioni s.r.l. è presente sul campo da gioco attraverso i led luminosi.
Sempre sui led luminosi è presente anche il marchio TRENTINO SICUREZZA, azienda che dal 2002 si occupa di Sicurezza, di Linea Vita, di Anticaduta dall’alto, del Palo Salvavita e sistemi anticaduta.
L’azienda nata nel capoluogo Trentino nel 2002 attraverso le proprie pluriennali esperienze ed attivando valide collaborazioni con professionisti qualificati, è in grado di aiutare le imprese a risolvere le complesse problematiche che devono essere “gestite” per rispondere a tutte le normative oggi vigenti.
Il condirettore generale della BluVolley Verona, Stefano Filippi, sottolinea l’importanza dei due nuovi accordi raggiunti: “C’è grande soddisfazione per questi nuovi partner che si uniscono al nostro percorso anche a campionato iniziato, da sottolineare che la realtà sportiva della Marmi Lanza Verona è in grado di coinvolge l’interesse anche di altre regioni, come quella trentina”.
ZANINI OGGI DOCENTE
Il tecnico Emanuele Zanini ha oggi tenuto una breve lezione ai ragazzi del Corso di Laurea in Scienze Motorie dell’Università degli Studi di Verona come approfondimento del Corso di tecnica e didattica delle attività sportive di squadra di pallavolo e pallamano, tenuto dalla docente Patrizia Tortella. Circa una ventina gli studenti che hanno seguito prima una breve introduzione teorica con il coach gialloblù e poi hanno assistito all’allenamento della Marmi Lanza sugli spalti del PalaOlimpia.
DOMANI LA MARMI LANZA AGLI AUGURI CON IL VESCOVO
Domani pomeriggio alle ore 18.00 la Marmi Lanza Verona sarà presente ai tradizionali scambio di auguri natalizi alla presenza del Vescovo Mons. Giuseppe Zenti presso il Salone dei Vescovi in Piazza Vescovado, 7 a Verona.
Saranno presenti Nereo Destri, Presidente della BluVolley Verona, il direttore generale Gabriele Cottarelli e alcuni atleti rappresentanti del settore giovanile della Marmi Lanza Verona.
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589