Dopo due intense ed emozionanti ore di gioco, la Tonno Callipo conquista la quinta vittoria consecutiva, che le permette di mantenersi a -2 punti dalla prima posizione.
Si è concluso un ciclo di gare molto difficili, dove la squadra giallo-rossa ha saputo far emergere carattere, abilità tecnica e grande spirito di gruppo.
Tutti i ragazzi hanno dimostrato di essere all’altezza della situazione e di poter entrare in campo quando chiamati in causa per dare ciascuno il proprio importante contributo.
Quella di ieri è stata senza dubbio una vittoria meritata, contro un Castellana Grotte giunto in Calabria molto motivato, che non ha mai mollato, che ha combattuto su ogni palla e che alla lunga sicuramente emergerà, avendo nel proprio organico giocatori di grande esperienza.
Il Super Visore Generale Michele Ferraro: “la partita di ieri mi è piaciuta molto, abbiamo giocato contro una squadra composta da giocatori di grande esperienza, che si è dimostrata più forte rispetto a quelle affrontate in precedenza e che ci ha dato molto filo da torcere.
Mi è piaciuta la reazione della squadra, specialmente sul 1-1 e nei momenti finali di set. I nostri ragazzi hanno meritato di vincere, conquistando tre punti che valgono letteralmente il doppio. Abbiamo chiuso così un ciclo molto difficile, affrontato nel migliore dei modi con l’obiettivo di rientrare a pieno titolo nel campionato, dopo un inizio al di sotto delle nostre capacità.
Ora si apre un nuovo ciclo e sarà importante arrivare con il massimo dei punti ai prossimi scontri diretti, quasi tutti fuori casa”.
Carmen Maduli
Addetto Stampa