Domani al PalaOlimpia alle ore 18.00 andrà in scena la prima gara tra la formazione della Marmi Lanza Verona e quella della Divani&Divani Avellino. I gialloblù arrivano ad affrontare questo turno casalingo dopo cinque vittorie consecutive conquistate a bottino pieno, meno positivo il momento per Avellino che arriverà nella città scaligera in cerca di punti importanti da aggiungere agli 11 ottenuti fino ad oggi.
Daniele Sottile, palleggiatore della Marmi Lanza sottolinea il buon periodo per i gialloblù: “E’ bello essere in questo gruppo, stiamo lavorando bene e nella giusta direzione, certo il campionato è ancora lunghissimo e non dobbiamo pensare a questa prima posizione ma solo restare concentrati sul nostro lavoro. Dopo i due infortuni (Janic e Olieman) ora abbiamo trovato un giusto equilibrio che ci ha permesso di portare a casa buoni risultati”.
Sottile e compagni saranno impegnati oggi pomeriggio dalle ore 15.00 per una seduta tecnica, mentre domani al mattino svolgeranno l’allenamento di rifinitura. Il regista gialloblù anticipa la gara di domani: “Tutte le partite in tutti i campionati devono essere vissute con attenzione, Avellino sarà una partita difficile come tutte, noi dovremo provare a fare un passo avanti a livello tecnico e giocare ancora meglio di quello che abbiamo fatto vedere”.
DOMANI C’E’ L’ UNDER 18
Domani alle ore 14.30 si giocherà la prima giornata del girone di ritorno dell’Under 18 della Marmi Lanza Verona, allenata da Giuseppe Pes. I ragazzi gialloblù sono ora terzi in classifica, hanno vinto nelle gare con Mantova e Bassano e sono stati invece superati da Trento e Treviso. Ed è proprio quest’ultima formazione, quella della Sisley Treviso, attesa domani per la quinta giornata di campionato, nella cornice speciale del PalaOlimpia di Verona.
Nella foto: il regista gialloblù Daniele Sottile (Fotoexpress).
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589