Sono partiti questa mattina i gialloblù della Marmi Lanza Verona attesi da una sfida tutta sotto i riflettori con la Olio Pignatelli Isernia. Per Verona saranno ancora assenti lo schiacciatore serbo Janic che proseguirà nel lavoro di terapia iniziato con la massiofisioterapista Barbara Calcinoni e con il Centro Bernstein di Verona,; giorni di intenso lavoro anche per l’opposto olandese Olieman e che continuerà in allenamenti differenziati insieme il preparatore atletico Massimo Merazzi.
Per Isernia l’unico assente sarà il libero Kangasniemi, impegnato in Ungheria con la nazionale finlandese.
Una sfida importante tra due formazioni che in classifica distano solo 2 punti e che hanno gran voglia di vincere in momento di risultati positivi, Canzanella sottolinea le caratteristiche della gara che attende gli scaligeri: “Sarà una partita dura in un palazzetto non ideale e dove il pubblico è molto caldo. Ho giocato più volte ad Isernia e sono poche quelle in cui ho vinto. Dovremo giocare la nostra pallavolo e divertirci, certo possiamo ancora migliorare ma stiamo giocando bene e dobbiamo aspettare solo che rientrino i nostri compagni”.
Domani mattina allenamento di rifinitura per la Marmi Lanzai che alle 18.00 scenderà in campo per il fischio d’inizio alle 18.00. Dalle 17.50 collegamenti con la Web Radio della Lega Pallavolo Serie A dove la gara tra Isernia e Verona sarà campo centrale.

JANIC A TELEARENA

Lunedì 3 dicembre Bojan Janic sarà ospite alla trasmissione “Filo Diretto” di TeleArena, in onda ogni lunedì alle ore 13.35 con un appuntamento interamente dedicato alla Marmi Lanza Verona. Lo schiacciatore serbo racconterà la sua avventura in maglia gialloblù, avventura iniziata con gli infortuni agli addominali e al ginocchio.
Si potrà intervenire in diretta chiamando il numero 045-8063101.

Sempre lunedì sull’emittente televisiva TeleArena, dalle ore 18.35 alle ore 19.05 le immagini salienti della gara Olio Pignatelli Isernia e Marmi Lanza Verona valida per la decima giornata di Regular Season.

Nella foto: Canzanella con i compagni gialloblù (Fotoexpress)

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589