Il progetto Rezophonic a cui lo sorso anno ha partecipato anche la Top Volley Latina torna a far parlare di se. Domani sera a Milano si festeggerà infatti il compleanno di Rock Tv proprio con un concerto di Rezophonic a cui seguirà anche l’esibizione dei Lacuna Coil. A far da contorno a questo evento c’è da segnalare che a distanza di una anno dal primo concerto si è arrivati una ristampa del cd di Rezophonic che aveva venduto più di 7000 copie e, in questa ristampa, per ringraziare del sostegno accordato all’iniziativa, figura anche la foto della Top Volley Latina stagione 2006/2007. infatti proprio lo scorso anno la società e la squadra raccolsero fondi per la realizzazione di un pozzo in Africa.
Complessivamente il progetto Rezophonic che ha avuto anche il sostegno dell’Amref ha raccolto 120.000 euro riuscendo a costruire più 40 pozzi per le popolazioni del Kajado tra Kenya e Tanzania.
A festeggiare questi risultati della campagna di solidarietà arrivano le parole dell’ex libero della squadra pontina Maurizio Latelli: «Ringrazio la mia ex società e i miei compagni di squadra della scorsa stagione con i quali abbiamo condiviso questa iniziativa portando il marchio Rezophonic in tutti i palezzetti d’Italia durante le fasi di riscaldamento. Ci piace pensare che se il progetto ha riscosso questo successo, una piccola parte l’abbiamo avuta anche noi. Volevo poi ringraziare anche Mario Riso, ideatore del progetto Rezophonic, che mi ha dato l’opportunità di farne parte in maniera attiva».

Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
press@top-volley.it
393.9400855