Roberto Alpiani, massofisioterapista ormai all’ottavo anno con la compagine cremasca, è ottimista sullo stato fisico dei suoi ragazzi: “La squadra si sta comportando bene, diciamo che siamo un avversario da non prendere sotto gamba. Finora c’è stato uno splendido Cazzaniga supportato a dovere dai compagni. Il campionato è ancora lungo, mi auguro si riesca a mantenere questo stato di forma”.
Caprotti ha saltato la gara di Santa Croce, mentre domenica scorsa è tornato in campo. Come sta? “Negli ultimi sette giorni è notevolmente migliorato. Diciamo che al momento è al 90%. Sente ancora qualche piccolo fastidio che però non gli compromette la prestazione ed poi il Capro è un combattente”.
Invece Dino Aiello è ai box, cosa si è fatto? ”Dino sta attraversando un periodo sfortunato. Si era fatto male alla caviglia e dopo dieci giorni è ricaduto male sempre sulla stessa caviglia procurandosi così una distorsione. Attualmente è a riposo, penso che settimana prossima inizierà a lavorare in sala pesi con i preparatori Diego e Paolo”.
Domenica sarete di scena a Cagliari, sappiamo che sei un patito di dolci: c’è qualche dolce sardo che ti piace? “La Sardegna non è un posto da dolci, come specialità credo che dopo la partita, assaggerò un po’ di mirto”.
Ufficio Stampa
Pallavolo Reima Crema
Dino Aliprandi
Cell. 3339705850
dinoali@libero.it