Tonno Callipo Vibo Valentia: Raphael 5, Sirri 15, Insalata 6, Polidori 3, Contreras 20, Cicola 5, Ferraro (libero), Dentinho n.e, Oro n.e, Bozidis n.e, Foschi n.e, Barone n.e. All. Travica

Codyeco Lupi Santa Croce: Torre 2, Fabbiani 12, Baldaccini 4, Patriarca 3, Lirutti 5, Mattioli 5, Pieri (libero), Lukianetz, Fondi 2, Ciappi n.e, Signorini n.e, Ciabattini (libero). All. Valdo.

Successione set: 25-19 in 24´, 25-18 in 25´, 25-19 in 25´

Battute sbagliate Tonno Callipo 15 Aces 6
Battute sbagliate Codyeco 11 Aces 1

Arbitri: Amati e Piluso

Spettatori 900

Niente da fare per la Codyeco Lupi che a Vibo Valentia incassa il secondo 0-3 consecutivo, non riuscendo ad arginare l´ottima serata di Raphael, Contreras e soprattutto Sirri, schierato opposto in sostituzione dell´infortunato Oro.
Enzo Valdo non è quindi riuscito in pochi giorni a cambiare il trend negativo che caratterizza questo avvio di stagione dei “Lupi”, quasi mai in partita a Vibo Valentia contro un avversario che ha disputato una fantastica gara al servizio, punendo puntualmente la ricezione santacrocese.
Per la Codyeco Lupi buona la partenza in tutti e tre i parziali, ma la Tonno Callipo ha sempre preso il largo nelle fasi centrali scavando dei break impossibili da recuperare per Torre e compagni. Eloquente il secondo set con i “Lupi” sotto anche per 16-6, prima della chiusura sul 25-18, mentre nel terzo il punteggio finale è stato il solito del primo, cioè 25-19 a favore dei pugliesi.
Per la Codyeco Lupi quindi ancora un pesante k.o: in attesa del match casalingo contro Taviano per Enzo Valdo ci sarà molto da lavorare.

Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi