Domani un a bellissima sorpresa per i sostenitori blues al PalaBertoni: il mega-poster della Reima 2008
“La Reima da tempo sta facendo una operazione d’immagine rivolta ai tifosi ed agli sponsors” fa sapere il responsabile marketing Beppe Della Noce.
“Le iniziative sono cominciate con il giornalino, che veniva regalato agli abbonati ed ai nostri sponsors.
Successivamente è iniziata la distribuzione delle locandine per le vie ed i locali di Crema.
Adesso siamo pronti alla presentazione del nuovo bellissimo poster dal formato gigante cm 100×70, stampato da Kartoprint, uno dei nostri nuovi partners: lo scatto è invece del bravissimo Antonio Bonizzoni”.
“Il poster verrà distribuito domani (domenica 25) quando la Premier ospiterà la Materdomini Castellana” prosegue il dirigente della Reima “avremo due postazioni: in una avverrà la consegna gratuita del poster agli abbonati, mentre nella seconda lo si potrà avere con una offerta minima di 3 euro: il ricavato servirà per sostenere il Progetto Giovani della Reima: invitiamo tutti i nostri tifosi a contribuire a supportare il nostro progetto che vuole coinvolgere i giovanissimi avvicinandoli sempre di più al volley”.
Altra novità: la società ha chiuso l’accordo con Telesolregina che, oltre a Videostar, trasmetterà le partite della Premier:
“L’obiettivo è quello di migliorare la diffusione del prodotto Reima. Purtroppo in varie zone del cremasco VideoStar non veniva ricevuta e dunque abbiamo ritenuto doveroso dare a tutti la possibilità di gustarsi in TV le gesta dei nostri atleti.
Telesolregina ci consentirà una maggiore visibilità nelle provincie di Cremona e Lodi. Le gare andranno in onda il mercoledì alle ore 21:00”.
Ufficio Stampa
Pallavolo Reima Crema
Dino Aliprandi
Cell. 3339705850
dinoali@libero.it