Applausi e pure tanti cori di incitamento dagli studenti del Liceo Scientifico “A. Gentili” di Sarnano (MC) per il nostro Andrija Geric, che nell’ambito delle attività promozionali della decima edizione dell’Aids Out in mattinata ha fatto visita all’istituto in questione contribuendo ad aumentare notevolmente il clima dell’entusiasmo nell’assemblea d’istituto che era in corso di svolgimento. Geric si è intrattenuto con i ragazzi per più di un’ora, prima illustrrando quelle che sono le finalità concrete di Aids Out, quindi concedendosi alle domande (e naturalmente anche alle foto e agli autografi) dei tanti studenti presenti, per poi concludere la visita in palestra, dove sotto gli occhi della prof.ssa Tiziana Vasconi, selezionatrice della scuola, ha disputato un set con la squadra con cui giocherà il prossimo 12 dicembre al Palasport Fontescodella.
Quella di Geric, lo ricordiamo, è soltanto la prima di una serie di iniziative che nei prosimi giorni porteranno anche gli altri giocatori biancorossi nelle scuole cui sono stati abbinati per l’Aids Out.
RIPRENDONO GLI ALLENAMENTI
Biancorossi di nuovo al lavoro a partire da questo pomeriggio, dopo i dieci giorni liberi concessi successivamente alla vittoriosa gara con trento, prologo della lunga sosta del campionato per i noti impegni delle nazionali.
Sono sette gli atleti regolarmente disponibili agli ordini dello staff tecnico di Ferdinando De Giorgi, si tratta di Valerio Vermiglio, Natale Monopoli, Mirko Corsano, Lorenzo Smerilli, Andrea Bartoletti, Andrija Geric e Gianluca Saraceni. Il programma settimanale, pienissimo, prevede doppie sedute di allenamento da domani fino a venerdì (fa eccezione il pomeriggio di mercoledì, libero), con il week end di riposo.