Prosegue la settimana di lavoro della Marmi Lanza Verona, oggi i gialloblù hanno svolto una doppia seduta di allenamento, al mattino con attività in acqua e nel pomeriggio sul parquet del PalaOlimpia guidati dal tecnico Zanini. Domani, sabato 10 novembre, Botti e compagni svolgeranno l’ultimo allenamento della settimana, prima del riposo di domenica e lunedì.
A raccontare questi giorni è il libero della Marmi Lanza Verona, Matteo Tabanelli, che racconta così il lavoro: “Nonostante il campionato sia fermo stiamo lavorando come durante le altre settimane, non c’è tempo di rilassarsi, a differenza di una settimana normale non stiamo però ancora preparando gli schemi, ma l’obiettivo è quello di mantenere costante il livello che fino ad oggi abbiamo espresso”.
Il libero gialloblù sottolinea così l’atteggiamento del gruppo in questa prima parte della stagione: “L’approccio è sempre stato quello di una squadra che va in campo per vincere, quando le cose si mettono male però non è sempre facile restare in carreggiata, noi in questo stiamo però dimostrando il contrario. Nel primo set contro Catania ad esempio eravamo un po’ contratti ma la squadra è stata brava a non perdere la concentrazione e a vincere al PalaOlimpia, per la prima volta di questa stagione”.
Il 18 novembre la Marmi Lanza è attesa a Castellana Grotte, Tabanelli aggiunge: “Si pensa già a Castellana, loro sono una grande squadra con un buon opposto. Sarà una trasferta ancora più difficile rispetto a quella di Vibo Valentia, con un campo da gioco ancora più piccolo e con tifosi molto vicini alla squadra”.
LUNEDI’ MOSTERTS A TELEARENA
Il centrale della Marmi Lanza Verona, Matteo Mosterts, sarà ospite lunedì all’appuntamento “Filo Diretto Volley” di TeleArena. Il programma interamente dedicato al volley in onda lunedì alle ore 13.30 con una puntata interamente dedicata alla Marmi Lanza Verona, con protagonista il centrale gialloblù pronto a raccontare l’andamento della stagione.
Si potrà intervenire direttamente alla trasmissione telefonando allo 045-8063101.
Nella foto: il libero gialloblù Matteo Tabanelli (FotoExpress).
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589