Per il secondo anno consecutivo sarà un finlandese a rappresentare la Olio Pignatelli Isernia nella gara delle stelle in programma questo weekend a Forlì.

Per il TIM All Star Volley 2007 è stato convocato Tapio Kangasniemi. Il libero finlandese in forza alla Olio Pignatelli Isernia sarà impegnato nella prima gara, quella delle 17.00 che vedrà la selezione dell’A2 – allenata da Piero Molducci e firmata Harman Pardon – scontrarsi con gli azzurri.
Il TIM All Star Volley 2007, infatti, sarà l’occasione per vedere all’opera non solo le star del campionato italiano di pallavolo, ma anche la nazionale azzurra di Anastasi, alla sua prima uscita.

Grande soddisfazione è stata espressa sia dal libero biancoazzurro sia dai vertici di Corso Risorgimento. “Siamo molto contenti per il nostro atleta; Kangasniemi al suo primo anno nel campionato italiano non solo si è adattato immediatamente grazie ad un carattere gioviale, ma ha dimostrato, sin dalle prime uscite, tutto il suo valore – argomenta il dg Fraraccio – a dispetto di chi in sede di mercato aveva un po’ storto il naso su questa nostra scelta, considerandola bizzarra!”

Anna Palermo
Area Comunicazione
press@fenicevolleyisernia.it
www.fenicevolleyisernia.it