La Sparkling è rientrata dalla trasferta di Corigliano questo pomeriggio. Spairani e compagni approfitteranno ora di cinque giorni di riposo prima di riprendere ad allenarsi. Coach Ricci ha concesso loro un periodo di stop un po’ più lungo del solito, dato che prossimo impegno di campionato sarà soltanto il 9 dicembre. I giocatori ritorneranno quindi al Pala Lido nel pomeriggio di mercoledì 7 novembre.
Intanto Dragan Travica ritorna sulla vittoria appena ottenuta in Calabria: “Non abbiamo cominciato bene, come sta accadendo un po’ troppo spesso ultimamente e dovremo sicuramente lavorarci. Tuttavia il gioco sta migliorando e siamo riusciti a portare a casa tre punti importanti prima di tutto per il morale, poi per la classifica. Abbiamo vinto uno scontro diretto su un campo difficile, contro una squadra che è neopromossa come noi e deve salvarsi”.
CLAUDIO GIOVANARDI, DOPPIO IMPEGNO IN RAI
Il patron della Sparkling Milano, Claudio Giovanardi, sarà ospite questa sera alle 21.15 circa del programma Zona Cesarini, in onda su Radio 1 Rai e condotto da Barnaba Ungaro.
Giovanardi, rientrato questa mattina da Corigliano, sarà ospite della Rai a Roma anche lunedì pomeriggio. Alle 13 su Rai Utile (il canale è visibile sul digitale terrestre, su Sky al canale 816, e in streaming sul sito www.raiutile.rai.it.) interverrà in diretta sul tema dell’etica dello sport e sulla creazione di codici etici. Oltre a Claudio Giovanardi, interverrano il Prof. Capua della Figc, Michele Uva (direttore generale della Virtus Roma), e in collegamento telefonico Luca Pancalli.
Nella foto Claudio Giovanardi
Alberto Ambrogi
Ilaria Bottura
ufficiostampa@sparklingvolley.com