Marco “Dino” Aiello, opposto della Reima alla sua quinta stagione in maglia Blues, compie oggi 30 anni. Aiello per tutti Dino, sta dimostrando di essere in ottima forma in questo campionato e sicuramente giovedì, con le sue potenti battute proverà a festeggiare nel migliore dei modi il compleanno.

I ragazzi di Bob Fant, dopo l’impresa di Verona, sono tornati ad allenarsi nella giornata di oggi dove hanno svolto una doppia seduta: al mattino in sala pesi presso il Nuovo Centro Fitness e nel pomeriggio alla Bertoni.
Sarà una settimana intensa per i Blues che dopo la Marmi Lanza, affronteranno (giovedì ore 18:00 al PalaBertoni) la Divani&Divani Avellino reduce dalla vittoria per 3-1 su Santa Croce e poi domenica voleranno a Vibo Valentia per sfidare la compagine di mister Ljubomir Travica.

Intanto nella classifica di rendimento della A2 continua a svettare il fresco ventottenne Roberto Cazzaniga che in graduatoria precede di tredici lunghezze lo slovacco Chocholak; mentre il terzo, Stefano Moro, dista ben 21 punti dall’opposto della Premier.

Ecco la classifica marcatori della Premier Hotels:

Cazzaniga Roberto 121
Caldeira Leonardo 48
Finazzi Danilo 38
Jankovic Martin 29
Held Henk Jan 27
Carletti Claudio 13
Aiello Marco 3
Botto Jacopo 3
Schwarz Sebastian 2

Ufficio Stampa
Pallavolo Reima Crema
Dino Aliprandi
Cell. 3339705850
dinoali@libero.it