Dopo la vittoria nell’esordio casalingo di Champions’ League di martedì sera con l’Iraklis Thessaloniki (3-0) la Bre Banca Lannutti torna in campo al Palasport di Cuneo per il Campionato di Serie A1 domenica 28 ottobre alle ore 18.00
LE GARE PRECEDENTI
La Bre Banca Lannutti vuole offrire al pubblico di casa e ai tifosi un bello spettacolo sportivo e rimanere imbattuta sul campo cuneese tornando a vincere in Campionato e cancellare la sconfitta di Padova, la prima, arrivata sabato scorso.
La matricola calabrese ha avuto un esordio in campionato che ha fatto notizia con la vittoria 3-0 sui Campioni d’Italia della Sisley Treviso, ancora un’altra vittoria è stata quella al tie-break con Latina, mentre sono quattro le sconfitte subite da Corigliano per mano di Taranto, Macerata, Trento e l’ultima con Perugia.
I FISCHIETTI
Ad arbitrare l’incontro sarà la coppia Matteo Cipolla e Nicola Castagna.
I MEDIA
Il match sarà trasmesso in diretta a partire dalle ore 18.00 sul pool Radio Piemonte Sound-Amica Radio e Radio 103 e sarà riproposto in sintesi in tv da Grp, lunedì 29 ottobre alle ore 20,30.
BABY PARKING
Il Baby Parking allestito da Piemonte Volley all’interno del Palazzetto è gratuito e aspetta i bambini di età 0-12 con giochi e intrattenimento a cura dell’Isola dei Tesori.
RADIOCRONACA SENZA CONFINI
Con la gara di domenica 28 ottobre, la radiocronaca in diretta delle gare della Bre Banca Lannutti non è più esclusiva di coloro che vivono in Provincia di Cuneo, la grande novità è che a partire da domenica collegandosi al sito www.piemontevolley.it sarà possibile seguire la radiocronaca in streaming audio, grazie alla collaborazione con Cnnet e Radio 103. Con questa iniziativa tutti i tifosi della Bre Banca Lannutti, anche i più lontani, avranno l’opportunità di seguire in tempo reale tutti i match della Bre Banca Lannutti, a partire dalle gare disputate a Cuneo alle partite giocate in trasferta.
Collegatevi!

I PROSSIMI APPUNTAMENTI
La gara con Corigliano sarà l’ultima davanti al pubblico di casa prima della pausa dal 2 novembre al 9 dicembre, in cui si svolgerà la Coppa del Mondo in Giappone.
Prima dell’interruzione la Bre Banca Lannutti disputerà ancora una gara in trasferta, i cuneesi giovedì 1 novembre scenderanno sul campo dell’Acqua Paradiso Montichiari. Il match sarà trasmesso in diretta a partire dalle ore 18.00 su Sky Sport Extra sul pool Radio Piemonte Sound-Amica Radio e Radio 103 e sarà riproposto in sintesi in tv da Grp, lunedì 5 novembre alle ore 20,30.
La Bre Banca Lannutti tornerà in campo al Palasport di Cuneo per il big match di domenica 9 dicembre con i Campioni d’Italia della Sisley Treviso.

Daniela Groppi
Ufficio Stampa