Continua il lavoro di preparazione alla partita di domenica contro la Copra Piacenza per l’Andreoli Top Volley Latina. La squadra diretta da mister Gulinelli ha effettuato questa mattina una proficua seduta in sala pesi presso il PalaFtness di Latina. Mentre nel pomeriggio si proseguirà con l’allenamento tecnico sul terreno del Palabianchini di via dei Mille.
Ancora a riposo il centrale Maikel Cardona, alle prese con i problemi al ginocchio evidenziati negli ultimi giorni e in attesa di un responso definitivo da parte dello staff medico.
Nell’ambiente regna comunque un cauto ottimismo, per via della qualità del lavoro che si sta svolgendo, così come sottolinea anche mister Gulinelli.
«Stiamo preparando bene la partita di domenica – racconta il tecnico dell’Andreoli Latina -, pur non essendo al completo abbiamo comunque sostenuto delle buone sedute di allenamento, sia sotto il profilo della
partecipazione, del morale che della qualità tecnica. Credo che il lavoro che stiamo portando avanti in questi giorni ci permetterà di presentarci al meglio all’appuntamento davanti al nostro pubblico. Poi in campo vedremo cosa saremo capaci di fare».
Per la partita di domenica 21 ottobre 2007, la società comunica che i botteghini per il match della sesta giornata di andata, Andreoli Latina – Copra Paicenza, delle ore 18.00, saranno aperti nei seguenti
orari:
• Sabato mattina dalle 9,30 alle 12.
• Domenica mattina dalle 10.00 alle 12, e nel pomeriggio dalle 15 ad inizio gara.

Si ricorda inoltre che è stato ufficializzato lo spostamento del match dell’ottava giornata di andata, inizialmente previsto per la sera di mercoledì 31 ottobre, alle 18.00 di giovedì 1° novembre 2007.

Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
press@top-volley.it
393.9400855