In archivio anche la quarta settimana di preparazione conclusa con l’amichevole a Bibione con la Hrk Motta. La squadra di Totire e Zanardo hanno sicuramente interpretato al meglio la terza uscita stagionale contro una compagine molto compatta ed organizzata. Il risultato finale per tre a uno racconta come certi meccanismi stanno diventando sempre più automatizzati e tutti i cambi effettuati dallo staff tecnico hanno dato certezza di un gruppo compatto con grandi capacità tecniche. Il primo set è stato vinto 26/24 con un ottima prova di entrambe le squadre dove Totire fa partire Piazza al palleggio, Bellei opposto, Cioffi e Polo al centro, Margutti e Kacperkiewicz in banda, Santi libero. Più semplice il secondo set vinto per 25/23 con i sandonatesi sempre in vantaggio rispetto agli avversari. Il secondo set ha visto alternarsi Piazza con Mignano, Margutti con Cristofaletti e Bellei con Mian. Spazio anche per il giovane Bomben che proveniente dal settore giovanile, dimostra sempre più sicurezza in campo. Nel terzo set il secondo libero Spanò e il centrale Palmarin hanno dato il cambio rispettivamente a Santi e Cioffi. Con avversari sempre incisivi e ben organizzati, il terzo set si è concluso con il risultato di 20/25.
Nel quarto set chiuso per 25 a 16, Totire si affida alla diagonale Piazza Mian, Polo e Palmarin, Cristofaletti Bomben in posto 4, Santi in ricezione e Spano’ alternato in difesa.
Domenica e lunedì di riposo per i biancocelesti, per poi iniziare la quinta settimana di lavoro alternata da sessioni di pesi al Santa Monica di Noventa e palla al palazzetto Barbazza.

InventVolleyTeamClub

Ufficio Stampa