E’ stato rinnovato e consolidato l’accordo di sponsorship con D.A.S., Compagnia di assicurazione leader in Europa nel campo della Tutela Legale che si rivolge ad aziende e privati operando sul mercato attraverso una capillare rete di vendita.
D.A.S. Assicurazioni S.p.A. ha la sua sede nella città scaligera dove nella stagione 2004/2005 è nata l’importante amicizia con la Marmi Lanza Verona.
La Società conferma anche per questa nuova stagione la vicinanza al mondo del volley gialloblù, sia con una presenza sui pantaloncini dei gialloblù , sia a bordo campo, grazie all’inserimento del marchio aziendale nei led luminosi posti lungo il campo da gioco.
D.A.S. con una presenza in 16 Paesi Europei e oltre 9 milioni di assicurati offre una serie di soluzioni adatte alle diverse esigenze di chi intende far valere i propri diritti. La tutela legale D.A.S. aiuta a risolvere al meglio i piccoli e grandi imprevisti di natura legale che la vita può riservare, offrendo assistenza qualificata e garantendo la copertura di tutte le spese .
BluVolley Verona esprime soddisfazione per il consolidamento dell’accordo con il gruppo D.A.S., è lo stesso condirettore Filippi a sottolineare “come la presenza e la vicinanza di Aziende come D.A.S. sia uno stimolo continuo per noi, oltre che una soddisfazione nel constatare come la retrocessione non abbia scalfito il feeling instaurato nel tempo con le proprie Aziende Partner “.
Roberto Grasso, Direttore Generale di D.A.S. Italia, conferma la vicinanza della Compagnia ai valori espressi da uno sport di gruppo come la pallavolo: “Ci accomunano la passione, la professionalità e l’impegno costante per raggiungere grandi obiettivi; per queste ragioni continuiamo a sostenere la squadra con lo stesso entusiasmo che ci contraddistingue”.
BOTTI: “ORA CI ASPETTA TAVIANO”
Botti è stato un vero e proprio protagonista della sfida con Forlì, cento per cento in attacco e 3 muri punto, il centrale scaligero commenta così la gara di domenica: “E’ stata una vittoria netta, c’era voglia di riscattare la prestazione non bella con Loreto e tutti hanno dato il loro contributo. Molto positivo anche l’innesto di Sottile, con il quale abbiamo lavorato tutta l’attesa per migliorare l’intesa. Per tutta la settimana ci eravamo concentrati sui difetti emersi e la gara con Forlì è stata affrontata con la giusta concentrazione e interpretata al meglio. Sappiamo che dovremmo lavorare con gli occhi puntati addosso per tutta la stagione, l’ambiente, la città e i tifosi si aspettano molto da noi. Per fare bilanci è ovviamente molto presto ma le attese su di noi non ci devono spaventare, ma devono invece accrescere la nostra ambizione”. Il centrale gialloblù analizza nel dettaglio così la prova conquistata dai gialloblù senza incertezze: “Nel primo set siamo partiti forte, temevamo l’avversario perché Forlì aveva già vinto due gare 3-0 senza perdere nemmeno un set, siamo partiti al meglio per non farci cogliere impreparati e questo anche grazie allo studio fatto della loro formazione. Nel secondo parziale loro erano avanti di 3 punti ma è nella difficoltà che si vede la caratura di una squadra, si nota quando sei sotto la pazienza e la stabilità. Siamo stati bravi ad affrontare anche il terzo set, conquistando il vantaggio che abbiamo mantenuto per tutto il parziale”.
Domenica 21 ottobre la Marmi Lanza Verona è attesa sul lontano campo del Taviano contro la Stilcasa Salento D’Amare alle ore 18.00, Botti anticipa: “Ora ci aspetta la lunga trasferta di Taviano, in un ambiente difficile dove troveremo una squadra con molta voglia di cambiare l’andamento di queste prime giornate, là troveremo di sicuro un palazzetto caldo con tifosi con molta passione. I nostri tifosi sono un ulteriore stimolo per fare bene, sapere che ci sono e che ci sono così vicini è una garanzia per il gruppo. Dobbiamo lavorare con umiltà, caparbietà, voglia di mettere in discussione il nostro lavoro e di giocare ogni partita fino alla fine”.
Nella foto: Massimo Botti capitano della Marmi Lanza Verona (FotoExpress)
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589