In occasione dell’incontro di Campionato M. Roma Volley – Andreoli Latina, in programma domenica 14 ottobre alle ore 18:15 al Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano, la società di Massimo Mezzaroma e i Comitati Regionali e Provinciali, hanno promosso iniziative a favore dei propri tesserati.
“Pallavolo del Lazio, in festa con il derby” e “I giovani per il volley, una domenica con il derby” sono le promozioni dei Comitati Regionale e Provinciale per regalare a tutti i giovani appassionati, momenti d’aggregazione e contatto con Campioni italiani e internazionali.

QUESTE LE MODALITÀ DELLE INIZIATIVE:

“PALLAVOLO DEL LAZIO, IN FESTA CON IL DERBY”
Riservata a tutti i tesserati delle squadre
dei Campionati dalla B1 alla D maschile e femminile.

– 2 biglietti ridotti acquistati (€ 7,00) daranno diritto a 1 biglietto omaggio, dietro presentazione del tesserino 2007/2008, o della dichiarazione su carta intestata della società di appartenenza.
– Le società che intenderanno favorire l’ingresso dei propri tesserati dovranno spedire un elenco nominativo degli stessi per e-mail (eventi@fipavlazio.it e info@mromavolley.com oppure per fax (06-3232287) entro le ore 13 di sabato 13 ottobre 2007.

– L’acquisto e il ritiro dei biglietti avverrà sino alle ore 17,15 presso l’apposito botteghino del Palazzetto dello Sport da parte dei tesserati/e compresi nell’elenco spedito dalle società.

“I GIOVANI PER IL VOLLEY, UNA DOMENICA CON IL DERBY”
Riservata a i giovani fino ai 16 anni delle Società FIPAV di Roma e Provincia

– 1 biglietto ridotto acquistato (€ 7,00) darà diritto a 1 biglietto omaggio, dietro presentazione del tesserino 2007/2008, o della dichiarazione su carta intestata della società di appartenenza.
– Per i gruppi societari saranno possibili ulteriori promozioni. Sarà necessario inviare un fax su carta intestata con l’elenco dei partecipanti al n. 06-3216074 sino alle ore 14 di sabato 13 ottobre 2007.
– L’acquisto e il ritiro dei biglietti avverrà sino alle ore 17:15 presso l’apposito botteghino del Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano, Roma

NB – Tutti i partecipanti dovranno essere muniti di documento di riconoscimento. Si ricorda che l’iniziativa è valida sino ad esaurimento delle scorte dei biglietti alla stessa riservati