Domenica 14 ottobre alle ore 18.00 la Bre Banca Lannutti scende in campo al Palasport di Cuneo per incontrare la Sparkling Milano, neo promossa in A1, guidata dal tecnico Daniele Ricci.
Per Silvano Prandi i lombardi non vanno sottovalutati: “Milano è un’avversaria forte, come tutte, e la gara con loro sarà impegnativa. Ho molto stima della formazione della Sparkling,ha molti giocatori di grande valore come Samica, e i due americani Millar e l’opposto Gradner, che ha fatto vedere grandi cose all’ultima World League con la sua nazionale; poi ci sono i nostri ex gioielli Mattera e Martino.”
Sia la Bre Banca Lannutti che la Sparkling Milano arrivano alla gara di domenica con una vittoria alle spalle, per i Cuneesi c’è il 3-0 di mercoledì sera su Taranto mentre per i ragazzi di Ricci la vittoria risale a giovedì quando si sono imposti per 3-1 sulla Lube Macerata.

Radiocronaca in diretta dell’incontro sul pool Radio Piemonte Sound e Radio 103, lunedì sera ore 20.30 interviste dopo gara su “Oltre la Rete”, la rubrica tv della Bre Banca Lannutti condotta da Cesare Mandrile, in onda su Grp.

L’articolo completo sul sito www.piemontevolley.it

Daniela Groppi
Ufficio Stampa