non riesce a scaldarsi il pubblico del Pala Del Mauro. Contro la Mare & Volley Forlì – priva di Rodigues per uno stiramento addominale ma con uno strepitoso Bellini – finisce 0 a 3. Seppur preventivato il ko lascia l’amaro in bocca: la squadra ha mostrato solo a sprazzi la determinazione e la lucidità necessarie ad affrontare un campionato arduo. Dopo un’ora e dieci di gioco i verdeblu sono usciti dal campo lasciando l’intera posta in palio ai romagnoli, ricevendo comunque gli applausi dei propri sostenitori. Sabato c’è già l’opportunità del riscatto. Nell’anticipo della terza giornata dell’A2 Tim, la Divani & Divani ospita lo Stilcasa Volley Taviano: le due squadre sono attualmente appaiate in classifica a 0 punti.

Narducci: “Non riusciamo a mettere in partita tutto quello che proviamo in allenamento. Parleremo nello spogliatoio per cercare insieme le cause, già da ora però, cominciamo a pensare alla prossima sfida”.

Molducci: “Abbiamo preferito non rischiare Rodrigues. Siamo soddisfati di come è andata. Il nostro obiettivo quest’anno è far crescere gara dopo gara il numero dei nostri sostenitori. Avellino? Ho visto buoni giocatori. Le potenzialità per la salvezza ci sono, forse mancano ancora i meccanismi di squadra”.

Il Tabellino:
1°set: 20-25 (23’)
2°set: 20-25 (26’)
3°set: 16-25 (23’)
Mare & Volley: Casadei 16, Loglisci 4, Spescha 15, Bellini 3, Creus 9, Bozko 9, Bendi L, Rodrigues ne, Guemart ne, Gelli ne, Mosca ne, Celetti, ne;
All: Molducci
Divani & Divani: Perez 8, Enoch 13, Garnica, D’Avanzo 8, Kirchein 11, Bassi 6, Lionetti (L), Marolda, Nemeth, Domizioli ne, Bonito ne;
All: Narducci